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Errata corrige
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Convocazione di assemblea generale ordinaria L'Assemblea dei Soci di Fider S.C. e' indetta in Bologna, Via G. Brini n. 45 - per il giorno lunedi' 29 aprile 2024 alle ore 11:00 in prima convocazione e per il giorno giovedi' 16 maggio 2024 alle ore 11:00, stesso luogo, in seconda convocazione. Per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: - Bilancio di esercizio chiuso al 31/12/2023 e relazioni accompagnatorie: deliberazioni inerenti e conseguenti; - Politica di remunerazione - informativa e aggiornamento; - Rinnovo per scadenza mandato dei membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale e determinazione rispettivi compensi; - Varie ed eventuali In riferimento al rinnovo dei membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, si ricorda che ai sensi dell'art. 27 comma 10 dello Statuto vigente, alla nomina si procede sulla base di liste nominative presentate da soci, almeno 6 (sei) giorni prima della data di svolgimento dell'Assemblea elettiva e pertanto non oltre il 23 aprile. FIDER S.C. ha deciso di avvalersi della facolta' stabilita dall'art. 3 comma 6 del D.L.215/2023, (cd. Decreto Milleproroghe), convertito nella legge n°18/2024, prevedendo che l'intervento dei Soci e il relativo esercizio di voto, avverra' esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'articolo 135-undecies del D. Lgs n. 58/98 (TUF), senza partecipazione fisica da parte dei Soci. FIDER S.C. ha individuato come Rappresentante Designato il sig. Marco Ghetti, Consigliere di Fider S.C., domiciliato presso Agenzia Unipolsai in via Roma 102, 47921 Rimini, cellulare: 348 5611511, PEC: Marco.ghetti@pec.it. Pertanto, ai fini dell'intervento e del voto in Assemblea, la delega deve essere conferita - gratuitamente - al Rappresentante Designato di cui sopra, entro la fine del secondo giorno precedente la data di prima convocazione dell'Assemblea, utilizzando l'apposito modulo di delega, secondo le modalita' di compilazione e trasmissione nello stesso riportate, con le istruzioni di voto sugli argomenti trattati all'ODG riservate al Rappresentante Designato. Il conferimento della delega e delle istruzioni di voto mediante la sottoscrizione del sopra citato modulo non comporta alcuna spesa per il delegante. Ai sensi dell'art. 106 comma 2 della L. 27/ 2020, richiamata nella Legge 18/2024, gli Amministratori (incluso il Presidente), i Sindaci, il Segretario della riunione, nonche' il Rappresentante Designato ex art. 135-undecies TUF, potranno intervenire in Assemblea mediante l'utilizzo idonei mezzi di telecomunicazione con le modalita' a essi individualmente comunicate. Non sara' necessario che si trovino nel medesimo luogo il Presidente e il segretario verbalizzante. Al fine di consentire l'esercizio informato del diritto-dovere di delega, Copia del progetto di Bilancio di esercizio 2023 con annesse relazioni, tutta la documentazione informativa sugli argomenti all'ordine del giorno, il modulo di delega con le istruzioni di voto al Rappresentante Designato, sono messi a disposizione dei soci presso la Sede Legale di Bologna, la Direzione Generale di Rimini, e sul sito internet della societa' www.fider.com, nella sezione dedicata "Assemblea soci 2024". Sara' inoltre possibile formulare domande sulle materie all'ordine del giorno prima dell'Assemblea, mediante invio di una mail all'indirizzo: segreteria@fider.com. Le domande dovranno pervenire entro il 25 aprile 2024 e alle stesse sara' data risposta quanto prima e, in ogni caso, entro il 27 aprile 2024 alle ore 10:00. Saranno prese in considerazione esclusivamente le richieste e le domande strettamente pertinenti alle materie all'ordine del giorno. Fider s.c. si riserva di integrare e/o modificare il contenuto del presente avviso qualora si rendesse necessario. Per quanto non previsto nel presente avviso, valgono le norme dello Statuto e del Regolamento sociale. Il presidente del consiglio di amministrazione Marco Antonio Amelio TX24AAA4010