CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 26-11-2014)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  Italia-Milano: Servizi pubblicitari e di marketing 
  2014/S 225-397877 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Camera  di
Commercio di Milano Via Meravigli 9/b: Ufficio Acquisti 20123  Milano
Telefono:       +39       0285155189        Posta        elettronica:
ufficio.appalti@mi.camcom.it Fax: +39 0285154915 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
www.mi.camcom.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
http://www.mi.camcom.it/appalti 
  Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e  richieste  di
partecipazione: http://www.arca.regione.lombardia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: 
  Camera di Commercio di Milano c/o piattaforma informatica SINTEL  -
Arca     di      Regione      Lombardia      Indirizzo      internet:
www.mi.arca.regione.lombardia.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  Camera di Commercio di Milano c/o  piattaforma  informatica  SINTEL
Indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di gestione della pubblicita' degli
avvisi    d'asta    del    Tribunale    di    Milano    e    supporto
all'informatizzazione. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi Categoria n. 13: Servizi pubblicitari . Luogo  di  esecuzione
dei servizi: Milano. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un  appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Servizio di  gestione  della
pubblicita' degli avvisi d'asta  del  Tribunale  di  Milano  e  delle
attivita' propedeutiche dell'avvio del processo civile  telematico  -
Gara      telematica      svolta      su      piattaforma      Sintel
diwww.arca.regione.lombardia.it - 3 lotti. 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti   (CPV)   79340000,
72000000, 79810000, 64110000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici
(AAP): si' 
  II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si- Le  offerte
vanno presentate per uno o piu' lotti 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa:
6 478 183,49 EUR 
  II.2.2) Opzioni: si': Facolta' per la  Committente,  alla  scadenza
del contratto di proseguire il servizio  per  ulteriori  12  mesi  ed
eventuale fornitura di giornate a richiesta nel lotto 1. 
  Calendario provvisorio per il ricorso a tali opzioni: mesi: 3 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
si' Numero di rinnovi possibile: 1 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in  mesi:
36 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  Informazioni sui lotti 
  Lotto n.: 1: Servizio di pubblicita' delle aste  del  Tribunale  di
Milano e supporto all'informatizzazione e alla formazione  -  CIG  n.
59328441C0 
  Breve descrizione: Servizio di pubblicita' legale  delle  aste  del
Tribunale  di  Milano  e  supporto   all'informatizzazione   e   alla
formazione  delle  procedure  e   all'avvio   del   processo   civile
telematico. 
  Vocabolario comune  per  gli  appalti  (CPV):  72000000,  79340000,
92100000 
  Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa: 1  305  113,49
EUR 
  Ulteriori informazioni sui lotti: Il lotto 1  e'  composto  da  una
prestazione principale e 2 prestazioni secondarie. 
  Lotto n.: 2: Geo-marketing: individuazione gruppi di utenti  a  cui
inviare gli avvisi, estrazione nominativi, stampa  e  imbustamento  -
CIG n. 5932864241 
  Breve descrizione: Estrazione nominativi da data base, stampa piega
e imbustamento volantini. 
  Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 79811000, 79340000 
  Quantitativo o entita' Valore stimato, IVA esclusa: 2 057 820 EUR 
  Lotto n.: 3 
  Denominazione: Geo-marketing: consegna flyers - CIG n. 5932865314 
  Breve   descrizione   Servizio   di    consegna,    recapito    e/o
postalizzazione flyers. 
  Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 64100000 
  Quantitativo o entita' Valore stimato, IVA esclusa: 3 115 250 EUR 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi disciplinare. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari La realizzazione dell'appalto
e' soggetta a condizioni particolari: si' - Vedi disciplinare. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Vedi disciplinare. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria : Vedi disciplinare. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi disciplinare. 
  III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi 
  III.3.1) Informazioni relative ad una  particolare  professione  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
no 
  III.3.2) Personale responsabile  dell'esecuzione  del  servizio  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: si' 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri
indicati nel capitolato d'oneri. 
  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari Termine per il ricevimento delle richieste di documenti
o per l'accesso ai documenti: 12.12.2014 - documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 14.1.2015 - 19:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta in  giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte : 21.1.2015 -  10:30  -
luogo: Sede della  CCIAA  -  Milano.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: 
  Legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla  periodicita'  Si  tratta  di  un  appalto
periodico:  si'  calendario  di  massima  per  la  pubblicazione  dei
prossimi avvisi: 2017. 
  VI.2) Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  VI.3) Informazioni complementari: La presente gara  sara'  condotta
utilizzando il Sistema di  intermediazione  telematica  "SinTel",  al
quale       e'        possibile        accedere        all'indirizzo:
www.arca.regione.lombardia.it . Le modalita' tecniche di iscrizione e
partecipazione sono contenute nella documentazione di  gara.  Termine
ultimo per la richiesta di chiarimenti:  ore  17:00  del  12.12.2014.
L'importo a base d'asta include l'opzione di prosecuzione per 1 anno.
La durata di cui al punto II.3 comprende  l'opzione  di  prosecuzione
per 1 anno. Il Responsabile del procedimento e' Gianfranco Vanzelli. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  TAR
Lombardia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18.11.2014 

                   Il responsabile della selezione 
                          Beatrice De Ponti 

 
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