ACAM AMBIENTE S.P.A

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 5-12-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Acam Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via
A. Picco , 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124  Paese:  Italia
Punti di contatto: Ufficio Contratti  e  Appalti  all'attenzione  di:
Dott.ssa Annaluisa Angrisani Telefono: 0187/538255  Fax:  0187/538089
Posta     elettronica:      annalisa.angrisani@acamspa.com      Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare   di   appalto   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Societa' a capitale pubblico. Gestione ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  servizi  tecnici   di   progettazione   preliminare,
definitiva  ,  studio  di  impatto   ambientale,   esecutiva   e   di
coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione per i  lavori
di messa in sicurezza permanente e realizzazione di nuovo impianto di
discarica loc. Saturnia (SP) II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna  o  di  esecuzione:  Servizi  Categoria  Servizi:  27  Luogo
principale di prestazione dei servizi: La Spezia Codice  NUTS:  ITC34
II.1.5)  Breve   descrizione   dell'appalto:   servizi   tecnici   di
progettazione,  preliminare,definitiva,  esecutiva   discarica   loc.
Saturnia CIG 601404963B II.1.6) CPV: 71322000-1 II.1.8) Divisioni  in
lotti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  Euro  305.951,60;  II.2.2)
Opzioni: NO 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione 180 giorni 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi propri - pagamento a 60 gg data ricevimento parcella. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV. 3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 12/01/2015 ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano; IV.  3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 13/01/2015 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale: 16147;Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE  RICORSO  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUCE: 18/11/2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
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