Avviso di revoca bando di gara - Gestione e manutenzione del sistema informativo dell'INAPP SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INAPP - Istituto Nazionale per l'Analisi delle Politiche Pubbliche - Corso D'Italia n. 33, 00198 Roma, ITI43, Tel. 06/854471 - PEC: protocolloinapp@pec.it Responsabile Unico del procedimento: Dott. Mario Emanuele Per ulteriori informazioni: ufficio.gareeappalti@inapp.org I documenti di gara sono disponibili presso il seguente sito internet: https://inapp.org/it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-cont ratti SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di gestione e manutenzione del sistema informativo dell'INAPP - RIF.167/Full Risk - CIG: 8192648301. Bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale, V serie speciale, n.16 del 10.02.2020. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta sopra soglia SEZIONE VII: MODIFICHE VII.3) Informazioni complementari: l'INAPP, con Determina n. 244 del 10/08/2020 ha disposto la revoca in autotutela, della procedura aperta sopra soglia come sopra individuata. Il R.U.P. dott. Mario Emanuele TX20BHA17820