AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 7-3-2022)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

Sezione    I:    I.1)    Denominazione    e    indirizzi:     Azienda
ospedaliero-universitaria Policlinico Umberto I - IP A.A.S.L. - Viale
del    Policlinico    n.    155     /Roma     /00161/     ITI43     -
http://www.policlinicoumberto1.it 
  Contatti: R.U.P.: dott. Raffaele Iazzetta: tel. 06/49979736 -  Fax:
06/49979738 - Pec:  r.iazzetta@pec.policlinicoumberto1.it;  indirizzi
internet: principale: http://www.policlinicoumberto1.it  /  Indirizzo
del               profilo               di               committente:
http://www.policlinicoumberto1.it/albo-online/bandi-di-gara-e-contrat
ti.aspx 
Sezione  II:   II.1.1)   Denominazione:   service   quinquennale   di
macchine/reattivi  per  l'esecuzione  di  esami   di   autoimmunita',
identificazione e tipizzazione di autoanticorpi  per  la  diagnostica
delle malattie autoimmunitarie. 
  II.1.2) CPV: 33692500. 
  II.1.3) Tipo di appalto: forniture. 
  II.1.6) Lotti: si'. 
  II 1.7) Valore: euro 850.000,00 IVA esclusa. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI43 Roma. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: V. documentazione di gara. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita' -  qualita'
tecnica: 70 - Prezzo: 30. 
  II.2.11) Opzioni: no. 
  II.2.13): no. 
Sezione IV - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.8): no. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente alla stessa procedura: G.U.R.I. n.
86 del 28 luglio 2021; GU S: 2021/S 141-372652. 
Sezione V: aggiudicazione di appalto. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: offerte pervenute: lotto  1:  n.
1; lotto 2: n. 1; l'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento
di operatori economici: no. 
  V.2.3)  Ditta  contraente:  lotto  1:  Instrumentation   Laboratory
S.p.a.; lotto 2: A. Menarini Diagnostics S.r.l.. 
  V.2.4) Valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): 
    valore totale inizialmente stimato:  lotto  1:  550.000,00  euro;
lotto 2: 500.000,00 euro; 
    valore totale del contratto d'appalto: lotto 1: 546.251,75  euro;
lotto 2: 298.729,50 euro. 
Sezione   VI   -   VI.3)   Informazioni   complementari:   spese   di
pubblicazione: a carico del concorrente aggiudicatario. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale  del  Lazio  -  Sez.  Roma  -  Via
Flaminia n. 189 - 00196 Roma - Italia - tel.: +39 06328721 - Fax: +39
0632872310. 
  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  avverso  il  presente  bando   e'
proponibile ricorso avanti il TAR Lazio/Sez. Roma entro trenta giorni
dalla data di pubblicazione nella G.U.R.I. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 8 febbraio 2022. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio D'Alba 

 
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