ESTAR FIRENZE
Ente di Supporto Tecnico-Amministrativo Regionale Regione Toscana -
Firenze

Punti di contatto: Dipartimento acquisizione Beni e Servizi -
Dott.ssa Maria Elena Serafin - Tel. 055 3799355 - E-mail:
mariaelena.serafin@estar.toscana.it
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2018)

 
Avviso di  rettifica  -  Sistema  dinamico  di  acquisizione  per  la
fornitura di apparecchiature elettromedicali della durata di  4  anni
compresi  lavori  per  attivita'   di   preparazione,   montaggio   e
                 installazione dell'apparecchiatura 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1  Denominazione  e
indirizzi: ESTAR - Ente di Supporto Tecnico-Amministrativo  Regionale
- Regione Toscana via San Salvi, 12 Firenze 50135 Italia  Persona  di
contatto: Dott.ssa  Maria  Elena  Serafin  Tel:  055  3799355  email:
mariaelena.serafin@estar.toscana.it        Indirizzo        internet:
http://start.toscana.it  I.2)   Appalto   congiunto:   l'appalto   e'
aggiudicato da una centrale di  committenza.  I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato  e  diretto  presso  https://start.toscana.it.   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra  indicato.  Le
https://start.toscana.it. Le offerte o le domande  di  partecipazione
vanno  inviate   all'indirizzo   sopra   indicato.   I.4)   Tipo   di
amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  Regionale  Locale;  I.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Sistema Dinamico di Acquisizione per la  fornitura  di
Apparecchiature  Elettromedicali  II.1.2.)  Codice  CPV   principale:
33100000  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   Forniture   II.1.4)   Breve
descrizione: Sistema Dinamico di Acquisizione  per  la  fornitura  di
Apparecchiature Elettromedicali della durata di 4 anni 
  SEZIONE  VII:  MODIFICHE  VI.5)  Informazioni   da   correggere   o
aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica Modifica delle informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2)  Testo
da correggere nell'avviso originale Numero della sezione II.2.4 Punto
in cui si trova il  testo  da  modificare:  II:2.4  anziche'  Sistema
Dinamico  di  Acquisizione  per  la  Fornitura   di   Apparecchiature
Elettromedicali della durata di 4 anni  leggi:  Sistema  Dinamico  di
Acquisizione per  la  Fornitura  di  Apparecchiature  Elettromedicali
della durata di 4 anni compresi lavori per attivita' di preparazione,
montaggio e installazione dell'apparecchiatura. Numero della  sezione
III.1.3 Punto in cui si trova il testo da modificare III.1.3 anziche'
- leggi: Gli Operatori Economici che chiedano di  essere  ammessi  al
Sistema Dinamico di Acquisizione per l'esecuzione dei lavori  di  cui
al documento "Tipologie di Contratto e Categorie di Apparecchiature e
eventuali Categorie di lavori" devono possedere i seguenti requisiti:
1. Possesso di qualificazione SOA, in corso  di  validita'.  Per  gli
Operatori Economici privi di SOA per l'esecuzione di lavori  sotto  €
150.000, 00 i requisiti di cui all'art. 90 del  D.P.R.  207/2010;  2.
Possesso delle ulteriori abilitazioni e autorizzazioni  eventualmente
previste  dalla  normativa  vigente  per   l'esecuzione   di   lavori
nell'ambito della relativa categoria SOA. VII.2)  Altre  informazioni
complementari: determina di indizione nr. 99 del 23.03.2018 e nr. 228
del 16/07/2018 per ampliamento delle  categorie  oggetto  dello  SDA.
Vedasi disciplinare aggiornato  luglio  2018  e  allegato  "Tipologie
Contrattuali e Categorie di  Apparecchiature  e  eventuali  Categorie
lavori- Pubblicazione GURI n. 38 del 30.03.2018" 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Monica Piovi 

 
TX18BHA16114