Avviso di rettifica - Bando di gara n. 15/2018 Oggetto appalto: Procedura aperta in modalita' telematica, ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 58 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. e ii., per l'affidamento dei lavori di riorganizzazione della viabilita' tra via la Spezia - Via Taranto - Largo Brindisi nel Municipio VII di Roma Capitale. CIG: 773838909F - CUP J81B18000610004. Si comunica che il paragrafo II.2.1 del Bando di gara n. 15/2018 - pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V serie speciale n. 151 del 28/12/2018 - rubricato "Quantitativo o entita' dell'appalto" e' modificato come segue. II.2.1. Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo a complessivo: € 1.070.386,28, cosi' ripartito: - Importo a base di gara: € 995.459,24; - Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di gara: € 74.927,04. Categorie SOA: € 824.939,78 - Categoria OG3 Classifica III (prevalente); € 245.446,50 Categoria OS9 Classifica I (scorporabile). L'appalto e' dato a misura. Si comunica altresi' che i termini di scadenza fissati dal suddetto Bando di gara n. 15/2018 sono stati prorogati. Pertanto, il termine per la ricezione delle offerte (punto IV.3.4 del bando di gara - ore 12:00 del 12/03/2019) e' prorogato alle ore 12.00 del 22/03/2019; la data di apertura delle offerte (punto IV.3.8 del bando di gara - ore 10:00 del 13/03/2019) e' prorogata alle ore 10.00 del 25/03/2019 L'amministratore delegato ing. Stefano Brinchi TX19BHA3102