COMUNE DI FIRENZE
Direzione Patrimonio Immobiliare

Sede operativa: via dell'Anguillara, 21 - 50122 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 15-4-2020)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi assicurativi All  Risks
Property - Periodo: dalle ore 24,00 del 31 luglio 2019 alle ore 24,00
                        del 31 dicembre 2021 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e  indirizzi:  Comune  di  Firenze  -  Direzione
Patrimonio Immobiliare, via dell'Anguillara n. 21  -  Firenze  Codice
NUTS: ITI14 - Codice postale 50122 - Italia -  Persona  di  contatto:
(RUP)     Dott.ssa     Francesca     Saveria     Pascuzzi      Email:
francesca.pascuzzi@comune.fi.it  Tel.:   +39   0552769633   Indirizzi
Internet: Indirizzo  principale:  https://www.comune.fi.it  Indirizzo
del               profilo               di               committente:
https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti    I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)   Denominazione:   Servizi
assicurativi - All Risks Property - Periodo: dalle ore 24,00  del  31
Luglio 2019 alle ore  24,00  del  31  Dicembre  2021  CIG  792709099A
II.1.2) Codice CPV  principale  66510000  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi II.1.4) Breve descrizione: Appalto dei  Servizi  assicurativi
All Risks Property. II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:  appalto
non suddiviso in  lotti.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa):  €  1.049.147,51.  II.2)  Descrizione  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione Codice NUTS: ITI14. II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  si
veda punto II.1.4) II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Criterio  di
qualita': offerta tecnica/Ponderazione: 70 - Prezzo/Ponderazione:  30
II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni:   opzioni:   si'.
Descrizione delle opzioni: Proroga tecnica ex art. 106, c. 11, D.Lgs.
50/2016 per periodo non superiore a 120 giorni. II.2.13) Informazioni
relative  ai  fondi  dell'Unione  europea:  appalto  non  connesso  a
progetto e/o programma finanziato da fondi UE. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 110-269234 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data
di  conclusione   del   contratto   d'appalto:   31/07/2019.   V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 - ricevute
da PMI: 0 - ricevute da offerenti provenienti da altri  Stati  membri
dell'UE o da  Stati  non  membri  dell'UE:  0  -  pervenute  per  via
elettronica: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di
operatori economici: si'. V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente:
UNIPOLSAI  Assicurazioni  Spa  -  Ag.  Assicoop  Toscana  Spa  -  via
Stalingrado 45 - 40128 Bologna (BO) Codice NUTS: ITH55 Paese: Italia.
Email: dpo@assicooptoscana.com Tel. +39 055496226  Il  contraente  e'
una PMI: no. Nome e indirizzo del contraente: GENERALI Italia  Spa  -
via Marocchesa 14 - 31021 Mogliano Veneto  (TV)  Codice  NUTS:  ITH34
Paese: Italia.  Email:  agenzia.firenzepiazzastazione.it@generali.com
Tel. +39 0552777231 Il contraente  e'  una  PMI:  no.  V.2.4)  Valore
totale del contratto d'appalto/del lotto: € 1.049.147,51 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 - 50122  Firenze
Italia Tel.: +39055267301  Email:  tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it
VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  informazioni  dettagliate   termini
presentazione ricorsi: termini ex art. 120  del  D.Lgs.  n.  104/2010
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 08/04/2020 

                            Il direttore 
                 dott.ssa Francesca Saveria Pascuzzi 

 
TX20BGA8409