COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 8-1-2021)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione Comune di Milano - Area Gare Beni e Servizi 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Affidamento, in  tre  lotti,  della  fornitura  di
arredi e complementi d'arredo: Appalto 70/2019 CIG 8138349A0B lotto 1
di 3 arredi e complementi d'arredo per  uffici  e  sedi  diverse  del
Comune di Milano; Appalto 71/2019 CIG 8138353D57 lotto 2 di  3  sedie
per uffici e sedi diverse del Comune di Milano; Appalto  72/2019  CIG
81383570A8 lotto 3 di 3 tende per uffici e sedi diverse del Comune di
Milano. Procedura aperta sulla piattaforma  della  Regione  Lombardia
acquisti telematici Aria/Sintel. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto 70/2019: 2.2) Informazione sulle  offerte:  numero  offerte
pervenute: 2 Escluse 1.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
ARREDI 3N DEI F.LLI NESPOLI SRL Via Filzi, 12 - 20833 GIUSSANO  (MB).
V.2.4) Importo  base  d'appalto:  €  615.600,00  IVA  esclusa,  oneri
sicurezza per interferenza pari a  zero.  Punteggio  ottenuto  80,80;
Ribasso 0,100%; Importo d'aggiudicazione €  615.600,00  IVA  esclusa.
V.2.5) Subappalto no. 
  Appalto 71/2019: 2.2) Informazione sulle  offerte:  numero  offerte
pervenute: 2 Escluse 1.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
ARREDI 3N DEI F.LLI NESPOLI SRL Via Filzi, 12 - 20833 GIUSSANO  (MB).
V.2.4) Importo  base  d'appalto:  €  615.600,00  IVA  esclusa,  oneri
sicurezza per interferenza pari a  zero.  Punteggio  ottenuto  83,60;
Ribasso 9,950%; Importo d'aggiudicazione €  615.600,00  IVA  esclusa.
V.2.5) Subappalto no. 
  Appalto 72/2019: 2.2) Informazione sulle  offerte:  numero  offerte
pervenute: 3 - Escluse 2. V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente:
PORTEND Srl via Rossini, 13/C - 20851 Lissone  (MB).  V.2.4)  Importo
base d'appalto: € 360.934,00 IVA esclusa di cui oneri  sicurezza  per
interferenza pari a  €  934,00.  Punteggio  ottenuto  79,20;  Ribasso
28,850%; Importo d'aggiudicazione € 360.934,00  IVA  esclusa  di  cui
oneri sicurezza per interferenze pari a € 934,00.  V.2.5)  Subappalto
no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3 Provvedimento d'aggiudicazione: Appalto 70/2019 - DD  n.  9639
del 04/12/2020. Appalto 71/2019 - DD n. 9599 del 04/12/2020.  Appalto
72/2019 - DD n. 9601 del 04/12/2020. 
  VI.5 Bando GUCE S 246-605365 del 20/12/2019 

                        Il direttore di area 
                       dott. Nunzio Dragonetti 

 
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