Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale TO3 Via Martiri XXX Aprile 30 10093 Collegno (TO) tel. 0114017009, fax 0114017241, www.aslto3.piemonte.it. In riferimento all'avviso di gara ad oggetto: "Fornitura di sistemi completi per videoendoscopia occorrenti ai Presidi Ospedalieri di Rivoli, Pinerolo, Venaria e Giaveno dell'A.S.L. TO3 - Periodo: 60 mesi. Importo a base d'asta € 5.495.755,00 iva esclusa" pubblicato sulla G.U. V Serie Speciale n. 95 del 14/08/2019, inviato alla G.U.U.E. in data 06/08/2019, si comunica che il termine di scadenza ricezione offerte previsto per il 18/10/2019 ore 18:00 e' stato posticipato al giorno 11/11/2019 ore 15:00 - Prima seduta pubblica: 12/11/2019 ore 10:00 anziche' 22/10/2019 ore 10:30 c/o sede ASL TO3. La comunicazione e' stata pubblicata sul sito www.aslto3.piemonte.it (Amministrazione Trasparente- Bandi di gara e contratti - Gare in corso - Oggetto della gara) il 15/10/2019 e inviata alla G.U.U.E. in data 15/10/2019 Il direttore S.C. provveditorato dott.ssa Lucia Mollica TX19BHA23735