Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano, Italia - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/- https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio di guardiania/vigilanza/portierato presso gli edifici in Milano, via Festa del Perdono, 3/7 e via Clericetti/Peroni. Numero di riferimento gara: 19_217- CIG 7969419C98 - II.1.2) Codici CPV 79714000-2 -II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: Servizio di guardiania/vigilanza/portierato -II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no -II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 122.580,00 IVA esclusa. II.2) Descrizione -II.2.1) Denominazione: Servizi di guardiania/vigilanza/portierato - CIG 7969419C98-II.2.2) Codici CPV principale: 79714000-2 II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano- Codice NUTS: ITC4C-II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di guardiania/vigilanza/portierato - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95 D.Lgs. 50/2016 Criterio di qualita' - Ponderazione 70 - Prezzo - Ponderazione:30- II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no- II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2) Informazioni di carattere amministrativo- IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 81 del 12/07/2019- IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione:no SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: Rep. N. 90/2020 - Denominazione: V.2) Aggiudicazione di appalto-V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/03/2020 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 13 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 13 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no -V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Euro & Promos FM SpA, via Antonio Zanussi 11/13 Udine 33100 - Il contraente e' una PMI: no -V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 113.045,727, comprensivo di oneri di sicurezza, IVA esclusa -V.2.5) Informazioni sui subappalti: si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' la dott.ssa Fabrizia Morasso, Responsabile Direzione Centrale Acquisti- VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione- VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso:Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 25/03/2020 Il responsabile dott.ssa Fabrizia Morasso TX20BGA7453