Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Legale e Centrale Acquisti, via Festa del Perdono 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312157 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/- I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto per la fornitura dei pacchetti manutentivi degli apparati della rete di Ateneo per il periodo 2020-2022 - CIG 803521445B - CUI S80012650158201900047 ;- Numeri di riferimento: G00061 - SGa 19_222 - II.1.2) Codici CPV: 50312310-1 - II.1.3) Tipo di appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di pacchetti manutentivi per gli apparati di rete - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in lotti, vista la non frazionabilita' delle prestazioni connesse all'oggetto della fornitura - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 1.800.000,00 - II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: No - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: Appalto non connesso a progetti e/o programmi finanziati da fondi UE - II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): appalto non disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUUE n. 2019/S 185-450033 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:12/12/2019 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: due - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: TIM S.P.A., via G. Negri 1, 20123 - Milano - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): euro 1.731.996,00 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: R.U.P.: dott.ssa Fabrizia Morasso, Capo Settore Gare - Direzione Legale e Centrale Acquisti - D.E.C dott. Yuri Pasquinelli, Dirigente della Direzione Sistemi Informativi D'Ateneo - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - via Corridoni 39, 20122 Milano, Italia - tel. +39 02760531 -VI.4.3) Procedure di ricorso: termine di presentazione di ricorso: 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono 7 Milano - VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 18/12/2019 Il direttore generale dott. Roberto Conte TX19BGA29782