UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  via
Festa del Perdono 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312157  -
PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:   settore.gare@unimi.it   -   URL:
http://www.unimi.it/- I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1)  Denominazione:  Gara  d'appalto
per la fornitura dei pacchetti manutentivi degli apparati della  rete
di  Ateneo  per  il  periodo  2020-2022  -  CIG  803521445B   -   CUI
S80012650158201900047 ;- Numeri di riferimento: G00061 - SGa 19_222 -
II.1.2) Codici CPV: 50312310-1 - II.1.3) Tipo di appalto: Forniture -
II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di pacchetti manutentivi per gli
apparati di rete  -  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Non
suddiviso in lotti, vista la non  frazionabilita'  delle  prestazioni
connesse  all'oggetto  della  fornitura  -  II.1.7)   Valore   totale
dell'appalto  (IVA  esclusa):  €  1.800.000,00  -  II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano -  Codice
NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto - II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: minor  prezzo  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: No - II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea: Appalto non connesso a progetti e/o programmi finanziati  da
fondi UE - II.2.14) Informazioni complementari 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta sopra soglia  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:  no  -
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): appalto non disciplinato  dall'AAP  -  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla  stessa  procedura:  GUUE  n.  2019/S   185-450033   -   IV.2.8)
Informazioni  relative  alla  chiusura  del   sistema   dinamico   di
acquisizione: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto:12/12/2019 - V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:
Numero di offerte pervenute:  due  -  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: TIM S.P.A., via G. Negri  1,  20123  -  Milano  -  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA  esclusa):  euro
1.731.996,00 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:   R.U.P.:   dott.ssa   Fabrizia
Morasso, Capo Settore Gare - Direzione Legale e Centrale  Acquisti  -
D.E.C dott.  Yuri  Pasquinelli,  Dirigente  della  Direzione  Sistemi
Informativi D'Ateneo - VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - via Corridoni 39, 20122 Milano, Italia  -
tel.  +39  02760531  -VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:   termine   di
presentazione  di  ricorso:  30  giorni   dalla   comunicazione   del
provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono
7 Milano - VI. 5) Data di spedizione del presente avviso  alla  GUUE:
18/12/2019 

                        Il direttore generale 
                         dott. Roberto Conte 

 
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