POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 13-11-2023)

 
      Avviso di rettifica bando di gara - Direttiva 2014/25/UE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore.  I.1)
Poste Italiane S.p.A. - Corporate Affairs -  Governo  dei  Rischi  di
Gruppo - Qualificazione Fornitori. Viale Asia 90. Roma. Codice  NUTS:
IT - 00144 -  Italia.  E-mail:  albocontactcenter@posteprocurement.it
Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del  profilo  di
committente: http://www.posteprocurement.it 
  Sezione II: Oggetto. II.1.1) Albo Fornitori  di  Poste  Italiane  -
Comparto SERVIZI DI CONTACT  CENTER.  Sistema  di  Qualificazione  ai
sensi del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.  II.1.2)  Codice  CPV  principale
79512000 Centro di raccolta delle chiamate. II.1.3)  Servizi  II.1.4)
Servizi di Contact Center. Soluzioni  e  Servizi  di  Contact  Center
multicliente e multicanale per l'erogazione  di  servizi  informativi
nelle tipologie Servizi Inbound, Outbound e  Offline,  descritti  nel
documento  <<Albo  Fornitori  del  Gruppo  Poste   Italiane   Spa   -
Regolamento del Sistema di Qualificazione Comparto SERVIZI DI CONTACT
CENTER 
  Sezione VI:  Altre  informazioni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 07/11/2023. VI.6) Avviso originale spedito  mediante
eNotices: Login TED eSender: ENOTICES. Login per clienti TED eSender:
mamoroso. Numero  di  riferimento  dell'avviso:  2019-001117.  Numero
dell'avviso  nella  GU  S:  2019/S  003-004301.  Data  di  spedizione
dell'avviso originale: 03/01/2019. Numero dell'avviso  nella  GURI  V
Serie Speciale n. 5 del 11/01/2019 
  Sezione  VII:  Modifiche.  VII.1.1)  Modifica  delle   informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2)  Testo
da correggere nell'avviso originale. Numero  della  sezione:  III.1.9
anziche': condizioni che gli operatori  economici  devono  soddisfare
per la qualificazione: Possesso dei  requisiti  generali  e  speciali
previsti dal «Disciplinare  albo  fornitori  di  gruppo  -  Normativa
generale» e dal «Regolamento del sistema di  qualificazione  comparto
servizi di contact center» e relativi allegati. Requisiti  specifici:
a) fatturato specifico: fatturato specifico medio  annuo  dell'ultimo
triennio consecutivo, con bilanci depositati, non inferiore a  3  500
000 EUR; b) PDL: numero di postazioni di lavoro dell'ultimo anno  del
triennio preso a riferimento non inferiore a 150;  c)  fornitura  del
servizio: possibilita' che il servizio sia erogato  in  italiano;  d)
certificazioni: possedere la certificazione UNI EN  ISO  sul  settore
EA33 e/o EA35 in  particolare  per  la  progettazione,  erogazione  e
gestione  dei  servizi  di   assistenza   via   telefono   e   canali
telematici(progettazione,  realizzazione  ed  erogazione  servizi  di
contact/call center). E' necessario possedere almeno  una  tra  le  2
certificazioni suddette. Tutta la documentazione e'  disponibile  sul
portale (www.posteprocurement.it) leggi: Ai fini della qualificazione
del presente Comparto, gli Operatori dovranno essere in possesso  dei
requisiti di ordine generale previsti dalla normativa vigente  e  dal
Disciplinare disponibile  sul  portale  www.posteprocurement.it.  Gli
Operatori dovranno essere inoltre in possesso dei requisiti di ordine
speciale previsti dal «Regolamento del sistema di qualificazione  per
il   comparto   Servizi   di   Contact   Center»   disponibile    sul
portalewww.posteprocurement.it                al                link:
https://www.posteprocurement.it/esop/tlp-host/public/poste/web/albo_f
ornitori/categorie/contact_center_2019.jst.  Numero  della   sezione:
VI.3  anziche':  Il  presente  avviso  istituisce,  con  effetto  dal
15.1.2019, il nuovo sistema di qualificazione albo fornitori comparto
servizi di contact center. Maggiori dettagli in ordine alle modalita'
operative inerenti al nuovo  albo,  di  cui  al  presente  avviso  di
istituzione, sono disponibili nell'apposito comunicato pubblicato sul
sito (www.posteprocurement.it) leggi: Il presente avviso  istituisce,
con   effetto   dalla   data   di   pubblicazione    dello    stesso,
l'integrazione/modifica  del  precedente  pubblicato  il   11.07.2023
relativo al sistema di qualificazione Albo Fornitori Comparto Servizi
di  Contact  Center.  Maggiori  dettagli  in  ordine  alle  modalita'
operative  inerenti  all'Albo,  di  cui  al  presente  avviso,   sono
disponibili sul sito www.posteprocurement.it 

                      Il responsabile CA/SSRCG 
                           Marcello Grosso 

 
TX23BHA31204