CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CATTOLICA, MISANO
ADRIATICO E SAN GIOVANNI IN MARIGNANO

Sede: piazza Roosevelt, 5 - 47841 Cattolica (RN), Italia
Punti di contatto: Ufficio Contratti, Tel. 0541/966672 - E-mail:
coppolapatrizia@cattolica.net - bertidaniela@cattolica.net
Codice Fiscale: 00343840401
Partita IVA: 00343840401

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 15-2-2019)

 
Bando di gara per l'affidamento, mediante finanza di progetto,  della
concessione   di   costruzione   e   gestione   dell'intervento    di
efficientamento energetico della piscina comunale  di  Cattolica,  ai
     sensi dell'art. 183 comma 15 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i, 
 

  SEZIONE I: I. Amministrazione  aggiudicataria:  Centrale  Unica  di
Committenza tra i Comuni di Cattolica, Misano Adriatico e S. Giovanni
in   Marignano   (CUC)   c/o   Comune   di    Cattolica    (RN)-P.zza
Roosevelt,5-47841 Cattolica, Responsabile della CUC: Dott.ssa Claudia
M.Rufer-Responsabile  Procedimento  Dott.  Baldino  Gaddi,  Dirigente
Settore Progetti Speciali di Cattolica;  la  documentazione  di  gara
completa e' disponibile e scaricabile gratuitamente c/o il  sito  web
del Comune di Cattolica e la piattaforma  telematica  SATER  messa  a
disposizione da iNTERCENTER  Emilia  Romagna,  ove  si  svolgera'  la
procedura  di  gara.  Indirizzo  trasmissione  offerte:   piattaforma
telematica SATER - http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  SEZIONE II: II.1.1.  Oggetto  dell'appalto:  Procedura  aperta  per
l'affidamento, mediante finanza di  progetto,  della  concessione  di
costruzione e gestione dell'intervento di efficientamento  energetico
della piscina comunale di Cattolica, ai sensi dell'art. 183 comma  15
del  D.Lgs.  n.  50/2016  e  ss.mm.ii..   II.2.1.   Importo   stimato
complessivo della concessione €.  1.747.316,00  IVA  esclusa.  Valore
complessivo  dell'investimento  €.  553.566,80  IVA  e  oneri   della
sicurezza (€. 56.066,80=)  inclusi  -  CIG:  7786103F71  -  Luogo  di
esecuzione: Comune di Cattolica. II.1.9. Varianti: SI. II.3.  Durata:
15 (quindici) anni. 
  SEZIONE III: III.1.1. Cauzioni: provvisoria, definitiva e ulteriore
sono conformi rispettivamente agli artt. 93, 103 e 183 comma  13  del
D.Lgs. n. 50/2016. III.1.2. Modalita' pagamento: indicate negli  atti
di gara. III.2. Condizioni partecipazione: rinvio disciplinare. 
  SEZIONE IV:  IV.1.1.  Procedura:  Aperta.  IV.2.1.  Aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i  criteri  stabiliti
nel  disciplinare  di  gara.  IV.3.4.  Termine  ricevimento  offerte:
01.04.2019 ore 13,00 IV.3.7. Vincolo  offerta:  360  giorni.  IV.3.8.
Apertura offerte: 02.04.2019 ore 10,30 - Luogo: piattaforma SATER per
le procedure telematiche della Regione Emilia Romagna accessibile dal
sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  SEZIONE  VI:  VI.4.1.  Ricorso:  Tar   dell'Emilia   Romagna-Strada
Maggiore, 53 - 40125 Bologna. 

                    La responsabile della C.U.C. 
                      dott.ssa Claudia M. Rufer 

 
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