COMUNE DI ALME' (BG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 8-3-2019)

 
Bando di gara - Concessione  del  servizio  mensa  scolastica  e  del
servizio  fornitura  e  trasporto  pasti  a   domicilio   -   Periodo
               01.09.2019/31.08.2022 - CIG 7819296F2C 
 

  Importo a base di gara: Euro 301.698,00  oltre  IVA,  di  cui  Euro
836,88 oltre IVA per oneri della sicurezza  non  soggetti  a  ribasso
d'asta. 
  Valore stimato della concessione inclusi opzioni  e  rinnovi:  Euro
555.480,00 oltre IVA, di cui Euro 1.572,80 oltre IVA per oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. 
  L'appalto sara' aggiudicato mediante gara con procedura  aperta  da
esperirsi  con   il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa,  attraverso  la  piattaforma  e-procurement   Sintel   -
Centrale acquisti ARCA di Regione Lombardia  al  seguente  indirizzo:
www.arca.regione.lombardia.it. 
  Termine ricezione offerte: entro le ore 23:00 del giorno  6  aprile
2019. 
  Tutta  la  documentazione  di   gara   e'   pubblicata   sul   sito
www.comune.alme.bg.it. 

            Il responsabile del servizio affari generali 
                          Stefania Pesenti 

 
TX19BFF4689