Bando di gara - Concessione del servizio mensa scolastica e del servizio fornitura e trasporto pasti a domicilio - Periodo 01.09.2019/31.08.2022 - CIG 7819296F2C Importo a base di gara: Euro 301.698,00 oltre IVA, di cui Euro 836,88 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Valore stimato della concessione inclusi opzioni e rinnovi: Euro 555.480,00 oltre IVA, di cui Euro 1.572,80 oltre IVA per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. L'appalto sara' aggiudicato mediante gara con procedura aperta da esperirsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, attraverso la piattaforma e-procurement Sintel - Centrale acquisti ARCA di Regione Lombardia al seguente indirizzo: www.arca.regione.lombardia.it. Termine ricezione offerte: entro le ore 23:00 del giorno 6 aprile 2019. Tutta la documentazione di gara e' pubblicata sul sito www.comune.alme.bg.it. Il responsabile del servizio affari generali Stefania Pesenti TX19BFF4689