CONSORZIO DI BONIFICA PIAVE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 25-3-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:   Consorzio   Di
Bonifica "Piave", Via Santa Maria In Colle N. 2,  31044  Montebelluna
(TV) (ITALIA) - CF. 04355020266 - tel.  0423/2917,  fax  0423/601446,
pec       piave.appalti@legalmail.it       indirizzo        internet:
www.consorziopiave.it. 
  I.4)     INDIRIZZO     AL     QUALE     INVIARE     LE     OFFERTE:
https://appalti.consorziopiave.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  SEZIONE  II  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dalla
amministrazione aggiudicatrice con importi comprensivi di  oneri  per
rischi da interferenze: Lotto 1 Cig 7816588479 € 61.731,15 - Lotto  2
Cig 7816606354 € 105.477,18 - Lotto 3 Cig 7816630721 €  125.977,08  -
Lotto 4 Cig 78166431DD €  150.174,42  -  Lotto  5  Cig  78166664D7  €
128.950,47 - Lotto 6  Cig  7816694BF0  €  94.806,36  -  Lotto  7  Cig
7816715D44 € 144.659,31 - Lotto 8 Cig 78167477AE € 134.531,61 - Lotto
9 Cig 78167580C4 € 96.863,85 - Lotto 10 Cig 7816768902 € 99.033,99  -
Lotto 11 Cig 7816862695 € 104.245,26 -  Lotto  12  Cig  78169520DC  €
128.964,33 - Lotto 13 Cig 781697215D €  160.242,63  -  Lotto  14  Cig
7816989F60 € 155.911,35 - Lotto 15  Cig  7817009FE1  €  142.647,15  -
Lotto 16  Cig  7817027EBC  €  140.149,65  -  Lotto  17  7817043BF1  €
138.098,25 - Lotto 18 Cig 7817067FBE €  136.599,75  -  Lotto  19  Cig
7817108198 € 133.988,43 - Lotto 20  Cig  7817123DF5  €  131.448,15  -
Lotto 21 Cig 7817177A86 € 100.964,85. 
  II.1.4) Oggetto: "servizio di manutenzione delle sponde dei  canali
nelle  zone  di  guardiania  del  comprensorio  consorziale  -   anno
2019-2020-2021". 
  II.1.7) luogo di esecuzione dei servizi:  Provincia  di  Treviso  e
Venezia. 
  II.1.9) divisione in lotti: SI.  II.2.1)  entita'  dell'appalto:  €
2.615.465,22, di cui € 2.588.277,87 per servizi a corpo,  soggetti  a
ribasso, €  27.187,35  per  oneri  per  rischi  da  interferenze  non
soggetti a ribasso d'asta (IVA esclusa). II.3) Durata dell'appalto  o
termine di esecuzione: dal 19 maggio 2019 al 15 novembre 2021. 
  SEZIONE III III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  a)  cauzione
provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto,  valida
per almeno 180 giorni dalla data di presentazione  dell'offerta;  con
impegno su richiesta di proroga  di  ulteriori  90  gg.  b)  cauzione
definitiva  pari  al  10%  dell'importo  contrattuale  ed   eventuali
incrementi di legge. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e
di pagamento: I  lavori  sono  finanziati  con  risorse  proprie  del
Consorzio.   III.1.3)   Forma   giuridica   che    dovra'    assumere
l'aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi alla gara i  soggetti  di
cui all'articolo 45 del D.Lgs 50/2016.  III.2.1)  Situazione  propria
dell'imprenditore: il concorrente non deve trovarsi  nelle  cause  di
esclusione previste dall'articolo 80  del  D.  Lgs.  50/2016  e  deve
dichiarare l'insussistenza di rapporti di controllo di  cui  all'art.
2359 del c.c. con altri concorrenti  alla  gara.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria:  -  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  requisiti
richiesti nel disciplinare. 
  SEZIONE IV IV.1) Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)  Criterio  di
aggiudicazione: minor prezzo art.95  co.4  lett.  b)  D.lgs  50/2016.
IV.3.2) Documenti contrattuali  e  documenti  di  progetto:  Tutti  i
documenti di gara e gli elaborati progettuali  sono  scaricabili  dal
sito     del     Consorzio     al     seguente     indirizzo     web:
http://www.consorziopiave.it/login-form.html IV.3.3) scadenza per  la
ricezione offerte: ore 12:00 italiane del 18.04.2019. IV.3.5) lingua:
Italiano. IV.3.7.2) Apertura offerte: La  prima  seduta  pubblica  si
terra' il giorno  19.04.2019  -  ore  09.30  -  presso  la  sede  del
Consorzio di cui al punto I.1). 
  SEZIONE VI VI.4) Altre informazioni: a) e' consentito il subappalto
nel rispetto delle vigenti norme (articolo 105 del D.  Lgs.  50/2016.
b) obbligo di effettuare  il  versamento  della  contribuzione  di  €
600,00 a favore dell'Autorita' Vigilanza sui  contratti  pubblici  di
lavori, servizi e forniture. VI.5) Invio alla GUUE: 19.03.2019. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott. ing. Luigino Pretto 

 
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