FARMACIA COMUNALE DI CORBETTA S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 20-3-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Farmacia  Comunale  di
Corbetta SRL (Mi) via Villoresi 45/3, 20011  Corbetta  (Mi),  Italia,
Tel         02/9777255,         Fax         02/9770591         e-mail
amministrazione@farmaciacomunalecorbetta.com          Url           :
www.farmaciacomunalecorbetta.com                                 Pec:
farmaciacomunaledicorbettasrl@cgn.legalmail.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   servizi   professionali   di
farmacista  Luogo  di  esecuzione:  Corbetta  (Mi)  -   Italia,   CPV
85149000-5  ,  CIG  78289616FE  Divisione  in   lotti:   NO   Entita'
dell'appalto: importo base  d'asta  €  329.000,00  oltre  €  1.000,00
oneri. Durata dell'appalto:  2  anni  eventualmente  rinnovabili  per
ulteriori 3 mesi. Importo totale stimato del servizio  €  330.000,00=
Valore massimo stimato dell'appalto, compreso di eventuale rinnovo  e
proroga tecnica, € 371.250,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Garanzia
provvisoria pari al 2% dell'importo stimato del servizio  e  garanzia
definitiva prestata  nelle  modalita'  previste  dal  Disciplinare  e
Capitolato speciale  d'appalto.  Modalita'  di  finanziamento:  Fondi
Farmacia Comunale di Corbetta srl. Soggetti ammessi alla gara:  tutti
i  soggetti  in  possesso  dei  requisiti  generali,   di   idoneita'
professionale,  economica  e  finanziaria,  di  capacita'  tecnica  e
professionale contenuti agli art  2  del  disciplinare  integrale  di
Gara. Condizioni di partecipazione:  dettagliatamente  descritti  nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta Criterio  di  aggiudicazione:
il criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95, del D. Lgs. 50/2016, in base agli elementi elencati nel
disciplinare integrale. Scadenza per la ricezione delle offerte:16.00
DEL 26/04/20199 ai sensi art. 60 comma 3 D. lgs. 50/2016 Data e luogo
apertura  offerte:  ore  14.00  del   30/04/2019   presso   la   sede
dell'azienda  in  via  Villoresi  45/3.  Lingua  utilizzabile   nelle
offerte: Italiano. Periodo durante il quale l'offerente e'  vincolato
all'offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari:  l'ente
opera mediante la piattaforma SINTEL. 

      Il responsabile del procedimento - Il direttore generale 
                      dott. Alessandro Bonetti 

 
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