Bando di gara - Procedura aperta telematica - CUP C87B15001390004 - CIG 7912260B7F SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Consorzio Le Valli per conto del Comune di San Bonifacio (VR). Indirizzo: Localita' Crosaron di Villabella 18 - 37047 San Bonifacio (VR). Punti di contatto: Tel. 045.6102928 - E-mail: ufficiotecnico@levalli.vr.it cuc_consorziolevalli@pec.it SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di "Realizzazione della nuova Scuola dell'Infanzia Giancarlo Fiorio". Tipo di appalto: lavori. Luogo di esecuzione: via Gorizia in Comune di San Bonifacio (VR). Codice NUTS: ITH31. Vocabolario comune per gli appalti: codice CPV 45214100-1 Lavori di costruzione di scuole per l'infanzia. Entita' dell'appalto: importo a base di gara Euro 1.794.716,13 oltre iva di cui € 38.575,82 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Categoria Prevalente: OG1. Categorie scorporabili: OS 28 - OS 30. Termine di esecuzione: 365 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori. Eventuali opzioni: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta deve essere corredata da una garanzia, emessa a favore del Comune di San Bonifacio (VR) pari al due per cento del prezzo base dell'appalto. Condizioni di partecipazione: ammessi gli operatori economici di cui all'art. 45 c. 1 e c. 2 del D. Lgs. 50/2016 e s. m. e i., assenza motivi di esclusione di cui all'art. 80 del D. Lgs. 50/2016, iscrizione CCIAA o Albo delle societa' Cooperative ai sensi vigente normativa per attivita' nello specifico settore oggetto del contratto. Capacita' professionale o tecnica: possesso di attestazione SOA in corso di validita' per categorie e classifiche indicati nei documenti di gara. Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: si veda capitolato speciale d'appalto e atti di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta ai sensi artt. 36 e 60 del D. Lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso con soglia di anomalia individuata ai sensi del comma 2, 2bis e 2ter dell'art. 97 D. Lgs. 50/2016 e s. m. e i.. Informazioni di carattere amministrativo: apertura offerte il giorno giovedi' 4 luglio 2019 alle ore 15:00 presso la sede della C.U.C.. La stazione appaltante decide che le offerte economiche sono esaminate prima della verifica della documentazione relativa al possesso dei requisiti di carattere generale e di quelli di idoneita' e di capacita' degli offerenti. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 04/07/2019. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dalla data di scadenza di presentazione dell'offerta. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI. Documenti di gara ad accesso gratuito www.levalli.vr.it Le offerte vanno inviate esclusivamente mediante utilizzo della piattaforma telematica previa registrazione https://cuclevalli-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/ R.U.P.: ing. Pietro Argento (Comune di San Bonifacio). Il disciplinare di gara contenente le norme integrative del presente bando, il progetto esecutivo e la modulistica di gara e' disponibile sul sito www.levalli.vr.it Il responsabile della C.U.C. Consorzio Le Valli Carla Corradini TX19BFF12859