CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CONSORZIO LE VALLI
per conto del Comune di San Bonifacio (VR)

Sede legale: Via Villabella, 18 - 37047 San Bonifacio (VR), Italia
Punti di contatto: Tel. 045.6102928 - E-mail:
ufficiotecnico@levalli.vr.it - cuc_consorziolevalli.vr.it
Codice Fiscale: 92003000236
Partita IVA: 02826280238

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 14-6-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta telematica - CUP  C87B15001390004  -
                           CIG 7912260B7F 
 

  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  C.U.C.  Consorzio  Le
Valli  per  conto  del  Comune  di  San  Bonifacio  (VR).  Indirizzo:
Localita' Crosaron di Villabella 18 - 37047 San Bonifacio (VR). Punti
di contatto: Tel. 045.6102928 - E-mail:  ufficiotecnico@levalli.vr.it
cuc_consorziolevalli@pec.it 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori  di  "Realizzazione  della
nuova  Scuola  dell'Infanzia  Giancarlo  Fiorio".  Tipo  di  appalto:
lavori. Luogo di esecuzione: via Gorizia in Comune di  San  Bonifacio
(VR). Codice NUTS: ITH31. Vocabolario comune per gli appalti:  codice
CPV 45214100-1  Lavori  di  costruzione  di  scuole  per  l'infanzia.
Entita' dell'appalto: importo a base di gara Euro 1.794.716,13  oltre
iva di cui € 38.575,82 per oneri sicurezza non  soggetti  a  ribasso.
Categoria Prevalente: OG1. Categorie scorporabili: OS  28  -  OS  30.
Termine di esecuzione: 365 giorni naturali e  consecutivi  decorrenti
dalla data di consegna dei lavori. Eventuali opzioni: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta  deve
essere corredata da una garanzia, emessa a favore del Comune  di  San
Bonifacio (VR) pari al due per cento del  prezzo  base  dell'appalto.
Condizioni di partecipazione: ammessi gli operatori economici di  cui
all'art. 45 c. 1 e c. 2 del D. Lgs. 50/2016 e s.  m.  e  i.,  assenza
motivi di  esclusione  di  cui  all'art.  80  del  D.  Lgs.  50/2016,
iscrizione CCIAA o Albo delle societa' Cooperative ai  sensi  vigente
normativa  per  attivita'  nello  specifico   settore   oggetto   del
contratto.   Capacita'   professionale   o   tecnica:   possesso   di
attestazione SOA in corso di validita' per  categorie  e  classifiche
indicati  nei  documenti  di  gara.  Condizioni  di  esecuzione   del
contratto di appalto: si veda capitolato speciale d'appalto e atti di
gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta ai sensi artt. 36 e 60  del  D.  Lgs.
50/2016. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso con soglia  di
anomalia individuata ai sensi del comma 2, 2bis e 2ter  dell'art.  97
D.  Lgs.  50/2016  e  s.  m.  e   i..   Informazioni   di   carattere
amministrativo: apertura offerte il giorno  giovedi'  4  luglio  2019
alle ore 15:00 presso la sede della C.U.C..  La  stazione  appaltante
decide che le offerte economiche sono esaminate prima della  verifica
della documentazione relativa al possesso dei requisiti di  carattere
generale e di quelli di idoneita' e  di  capacita'  degli  offerenti.
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 04/07/2019. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta:  fino  a  180  giorni  dalla  data  di  scadenza  di
presentazione dell'offerta. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI.  Documenti  di  gara  ad  accesso
gratuito www.levalli.vr.it Le offerte  vanno  inviate  esclusivamente
mediante utilizzo della piattaforma telematica  previa  registrazione
https://cuclevalli-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/   R.U.P.:
ing. Pietro Argento (Comune di San  Bonifacio).  Il  disciplinare  di
gara contenente le norme integrative del presente bando, il  progetto
esecutivo  e  la  modulistica  di  gara  e'  disponibile   sul   sito
www.levalli.vr.it 

           Il responsabile della C.U.C. Consorzio Le Valli 
                           Carla Corradini 

 
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