AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini  Circonvallazione
Gianicolense, 87 Roma 00152 Italia.  Codice  NUTS:  ITE43.  Indirizzi
Internet                    Indirizzo                     principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara. I.3) Comunicazione:
I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara.           Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte  e  tutta  la  documentazione  devono  essere   inviate   e/o
consegnate  anche  a  mano,   direttamente   all'Ufficio   Protocollo
aziendale Circonvallazione Gianicolense, 87 00152 Roma che rilascera'
apposita ricevuta, tutti i giorni escluso sabato e festivi, dalle ore
9,00 alle ore 13,00. 
  Sezione  II:  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta   per   la
fornitura   di   Reattivi   per   l'esecuzione    di    analisi    di
istocompatibilita' nel campo dei trapianti d'organo per le necessita'
del C.R.T.L. dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini.  II.1.2)
Codice CPV principale 33696500-0. II.1.3) Tipo di appalto:  Forniture
II.1.5) Valore totale stimato,  IVA  esclusa:  €  460.000,00  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si. Non sono ammesse varianti e/o alternative.  Luogo  principale  di
esecuzione:  Azienda  Ospedaliera  San  Camillo  Forlanini.   II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: per il Lotto 1 - sublotto 1 e 2  art.  95,
co.2, per i restanti Lotti 2, 3, 4 e 5 art. 95, co.4 del D.Leg.vo  n.
50/16, come indicato  nei  documenti  di  gara.  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto. Durata in mesi: 24. Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni
Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni:  Art.  106,  comma  11,  del
Codice per il tempo strettamente necessario  alla  conclusione  delle
procedure  necessarie  per  l'individuazione  del  nuovo  contraente.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. Appalto finanziato con fondi  ordinari
aziendali. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.  La
presente gara relativamente ai mezzi di comunicazione  elettronica  e
in deroga alle disposizioni dettate  dall'art.  40,  co.  2,  del  D.
Leg.vo n. 50/2 016 e s.m.i., verra' espletata secondo  le  previsioni
di cui all'art. 52, commi 1 e 2, del medesimo Codice Appalti e quindi
mediante l'utilizzo di mezzi di comunicazione  ordinari,  diversi  da
quelli elettronici. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta.
IV.2.2) Termine perentorio per il ricevimento delle offerte  o  delle
domande di partecipazione Data: 20/02/2019 Ora locale: 12:00. IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta. Durata in giorni: 180 dal termine ultimo per il  ricevimento
delle offerte. IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte  Data:
05/03/2019 Ora locale: 10:00. Luogo: Aula Gare UOC Acquisizione  Beni
e Servizi  sita  al  primo  piano  della  palazzina  ex  -  Ortopedia
dell'A.O. San Camillo Forlanini - Piazza  C.  Forlanini,  1  -  Roma.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Legali rappresentanti/procuratori delle  Ditte  interessate
oppure persone munite di specifica delega. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: Il  valore  di  cui  al  II.1.5)  non  e'  comprensivo
dell'opzione di cui all'art. 106, comma 11, del Codice ed e' al netto
di Iva e/o di altre imposte e  contributi  di  legge,  nonche'  degli
oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. Le  richieste
di  chiarimenti  dovranno  pervenire  esclusivamente  agli  indirizzi
indicati all'art. 2 del Disciplinare di gara entro le ore  12:00  del
12/02/2019.   Le   risposte   ai   chiarimenti   saranno   pubblicate
esclusivamente sul sito istituzionale dell'Azienda.  Il  Responsabile
del Procedimento e'  la  D.ssa  Crocifissa  Gagliano.  CIG:  Lotto  1
sublotto  1  -  775512646D:  sublotto  2  -  7755136CAB;  Lotto  2  -
77551410CF ; 
  Lotto 3 - 77551421A2 ; Lotto 4 - 77551475C1 ; Lotto 5 -  7755149767
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio.
Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 10/01/2019 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio D'Alba 

 
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