AGEC VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 3-7-2019)

 
                 Bando di gara telematica n. 7/2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI 
  Denominazione ufficiale: AGEC 
  Indirizzo postale: Via Enrico Noris, 1 
  Citta': Verona 
  Paese: Italia 
  Codice NUTS ITD31 
  Punti di contatto: Sezione Gare Appalti Acquisti - tel. 0458051311 
  pec: gareappaltiacquisti@pec.agec.it 
  Indirizzi internet: http://www.agec.it/ 
  https://gareappalti.agec.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  I.3) COMUNICAZIONE 
  La documentazione di gara e' disponibile per un  accesso  gratuito,
illimitato           e           diretto           sul           sito
https://gareappalti.agec.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp ovvero  sul
sito           di            ARCA            Lombardia            Spa
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ 
  Le  offerte  devono  essere  inviate  esclusivamente   in   formato
elettronico,   attraverso   la    piattaforma    telematica    Sintel
all'indirizzo                                                internet
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ 
  I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Azienda Speciale 
  I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' 
  Servizi  di  gestione  patrimonio  immobiliare  pubblico,   servizi
cimiteriali, farmacie comunali e servizi di  ristorazione  scolastica
collettiva. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione 
  Conclusione  di  un  Accordo  Quadro  a  lotti  per  i  lavori   di
manutenzione ordinaria e straordinaria da  eseguire  in  immobili  in
gestione ad AGEC nel  Comune  di  Verona  dal  2019  al  2023.  Opere
Categoria   OS30   -   Impianti   interni   elettrici,    telefonici,
radiotelefonici e televisivi. 
  II.1.2) Codice CPV Principale 
  45311000-0 
  II.1.3) Tipo di appalto 
  Lavori. 
  II.1.4) Breve descrizione 
  Vedasi par. II.1.1). 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  € 1.950.000,00, IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Lotto 1: immobili a destinazione prevalentemente  abitativa
nelle circoscrizioni 1-2-3-4, mense scolastiche,  farmacie  comunali,
sedi aziendali ed edilizia monumentale - CIG 7959581607 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 36, comma 9-bis,  del
D.Lgs. n. 50/2016 
  II.2.6) Valore stimato 
  € 975.000,00 IVA esclusa 
  II.2.7) Durata dell'accordo quadro 
  Anni  4  (quattro)  decorrenti   dalla   data   di   sottoscrizione
dell'Accordo Quadro. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzati varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Vedasi Disciplinare di Gara 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Lotto 2: immobili a destinazione prevalentemente  abitativa
nelle circoscrizioni 5-6-7-8 ed edifici cimiteriali - CIG 7959587AF9 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 36, comma 9-bis,  del
D.Lgs. n. 50/2016 
  II.2.6) Valore stimato 
  € 975.000,00 IVA esclusa 
  II.2.7) Durata dell'accordo quadro 
  Anni  4  (quattro)  decorrenti   dalla   data   di   sottoscrizione
dell'Accordo Quadro. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzanti varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Vedasi Disciplinare di Gara 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  a)  Iscrizione  nel  registro  tenuto  dalla  Camera  di  commercio
industria,  artigianato  e  agricoltura  oppure  nel  registro  delle
commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti  con
quelle oggetto della presente procedura di gara. 
  b) con riferimento  a  ciascun  lotto,  possesso  di  attestazione,
rilasciata da societa' organismo di attestazione  (SOA)  regolarmente
autorizzata, in corso di validita', che documenti  la  qualificazione
per la categoria OS 30 - classifica II o superiore o, in alternativa,
per la categoria OG11 - classifica II o superiore. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura aperta 
    
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 
  Data: 24/07/2019 - Ora locale: 13:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte 
  Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 25/07/2019 Ora locale: 09:00 
  Luogo: presso Sala San Sebastiani di  AGEC  -  Via  E.  Noris  1  -
Verona. 
  Sono  ammessi  ad  assistere  alle  sedute   pubbliche   i   legali
rappresentanti dei concorrenti oppure i soggetti muniti di  specifica
delega loro conferita dai suddetti rappresentanti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' 
  Si tratta di appalto rinnovabile: NO 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'Ing. Pietro Padovani. 
  Il presente bando e' integrato dal Disciplinare di Gara. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Veneto 
  Indirizzo postale: Cannareggio 2277/2278 
  Cap - Citta': 30122 - Venezia 
  Paese: Italia 
  Telefono - FAX: +39 0412403911 - +39 0412403940/41 
  Indirizzo internet (URL) http://www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  Termini di presentazione: entro 30 giorni. 
  VI.5) DATA SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 01/07/2019 

              Il dirigente area gestione del patrimonio 
                     avv. Massimiliano Brugnoli 

 
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