Bando di gara - CIG 7798321212 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Amministrazione Provinciale di Lucca, Palazzo Ducale- Cortile Carrara, 55100 Lucca per conto del Comune di Viareggio. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/07/2019-31/12/2024. Importo a base di gara: comprensivo di eventuali rinnovi € 1.500.000,00 Importo annuo a base d'asta € 30.000,00 oltre IVA. Durata dell'appalto: 01.07.2019-31.12.2024 (possibilita' di proroga anni 1). Localita' di esecuzione: Comune di Viareggio (LU). SEZIONI III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica su piattaforma START. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. L'offerta dovra' pervenire su piattaforma START, secondo le modalita' prescritte nel bando di gara entro le ore 09.00 del giorno 29.03.2019. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il bando integrale e' reperibile sul sito internet www.provincia.lucca.it, sezione Avvisi Bandi e Gare. Il responsabile del procedimento dott. Luigi De Angelis TX19BFE3734