PROVINCIA DI LUCCA
per conto del Comune di Viareggio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7798321212 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE    Amministrazione
Provinciale di Lucca, Palazzo Ducale- Cortile  Carrara,  55100  Lucca
per conto del Comune di Viareggio. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di
tesoreria comunale per il periodo  01/07/2019-31/12/2024.  Importo  a
base di gara: comprensivo di eventuali rinnovi € 1.500.000,00 Importo
annuo a base d'asta  €  30.000,00  oltre  IVA.  Durata  dell'appalto:
01.07.2019-31.12.2024 (possibilita' di proroga anni 1). Localita'  di
esecuzione: Comune di Viareggio (LU). 
  SEZIONI  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta  telematica  su  piattaforma  START.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
L'offerta dovra' pervenire su piattaforma START, secondo le modalita'
prescritte  nel  bando  di  gara  entro  le  ore  09.00  del   giorno
29.03.2019. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il bando  integrale  e'  reperibile
sul sito internet  www.provincia.lucca.it,  sezione  Avvisi  Bandi  e
Gare. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Luigi De Angelis 

 
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