PROVINCIA DI LUCCA
in nome e per conto del Comune di Viareggio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 8-3-2019)

 
         Avviso di rettifica bando di gara - CIG 7798321212 
 

  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Provincia  di  Lucca,
Cortile Carrara, Lucca, in veste di S.U.A. per conto  del  Comune  di
Viareggio. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO:  Appalto  per  l'affidamento  del
servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/07/2019-  31/12/2024
- Pubblicato sulla Guri n. 24 del 25/02/2019. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Proroga termini ultimo presentazione
delle offerte: 31.05.2019 ore 09:00, invece che 29/03/2019.  Apertura
offerte: 31/05/2019 ore 10:00, invece che 29/03/2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Luigi De Angelis 

 
TX19BHA4758