TERRITORIO ENERGIA AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 27-2-2019)

 
Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Forniture -  Direttiva
                             2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Territorio Energia Ambiente  S.p.A.
Mantova, Via Taliercio, 3 - 46100 Mantova, Italia. Ufficio Appalti  e
Gare +39 (0)376412180/412178 E-mail: appalti.gare@teaspa.it  fax  +39
(0)376412198  Codice  NUTS:  ITC4B   Indirizzo   Internet   indirizzo
principale     www.teaspa.it     -     Profilo     di     committente
http://www.teaspa.it/fornitori/bandidigara.  I.3)  Comunicazione:   i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.teaspa.it/fornitori/bandidigara. Le offerte vanno  inviate
in versione elettronica all'indirizzo sopra indicato. I.6) Principali
settori di attivita': altre attivita': servizi pubblici locali. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:   fornitura   di   fotocopiatori   digitali
multifunzione  e  stampanti  in  noleggio  e  servizi  connessi   CIG
7794791106 II.1.2) Codice CPV principale: 30121100  II.1.3)  Tipo  di
appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha ad oggetto
la  fornitura   di   n.83   apparati   tra   fotocopiatori   digitali
multifunzione e stampanti in noleggio. La fornitura sara' comprensiva
di tutti i materiali per il funzionamento (esclusa la sola  carta)  e
dell'assistenza tecnica  e  manutentiva  del  tipo  "tutto  incluso".
II.1.5) Valore totale stimato: euro 536.000,00  IVA  esclusa  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso  in  lotti
II.2.2) Codici CPV  supplementari  30232100  -  50310000  -  30125100
II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4B luogo  principale  di
esecuzione: Mantova II.2.4) Descrizione dell'appalto: la procedura ha
lo scopo di selezionare un operatore economico al quale  affidare  la
fornitura di n. 83 apparati tra fotocopiatori digitali  multifunzione
e stampanti in noleggio. La fornitura sara' comprensiva  di  tutti  i
materiali  per  il  funzionamento   (esclusa   la   sola   carta)   e
dell'assistenza  tecnica  e  manutentiva  del  tipo  "tutto  incluso"
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.6) Valore stimato: euro 536.000,00 IVA  esclusa  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: il contratto ha la durata di 36  mesi
ed  e'  rinnovabile  annualmente  per  ulteriori  due  anni  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate  varianti  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: la durata del contratto in  corso
di esecuzione potra' essere  modificata  per  il  tempo  strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art.  106,  comma
11 del Codice  per  un  massimo  di  6  mesi.  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto non e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   di   partecipazione   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: si veda  il  Disciplinare  di  Gara  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: si veda il  Disciplinare  di  Gara  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: si veda il  Disciplinare  di  Gara
III.1.4) Norme e criteri oggettivi  di  partecipazione:  si  veda  il
Disciplinare di Gara III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: si  veda
il Disciplinare di Gara III.1.8) Forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
si veda il Disciplinare di Gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta.
IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici AAP:
l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: 5 aprile  2019  ore  12.00.
IV.2.4) Lingua utilizzabile per la  presentazione  della  domanda  di
partecipazione: lingua italiana. IV.2.7) Modalita' di apertura  delle
offerte: le offerte verranno aperte il 11 aprile 2019 alle  ore  9.00
presso la sede legale di Tea s.p.a. in via Taliercio n. 3 a  Mantova.
Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  alla   procedura   di
apertura: sono ammessi ad  assistere  all'apertura  delle  offerte  i
legali rappresentanti/procuratori delle ditte  offerenti  o  soggetti
muniti di delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto rinnovabile. Il prossimo avviso e' previsto di massima per il
mese di febbraio 2022 VI.3) Informazioni complementari:  la  gara  si
svolgera' con modalita' telematica, si veda il Disciplinare di  Gara.
Il Bando, il Disciplinare di Gara e la restante  documentazione  sono
pubblicati sul sito www.teaspa.it/fornitori/bandidigara. Responsabile
del Procedimento: Ing. Andrea Cobelli VI.4.3) Procedure  di  ricorso:
l'organismo responsabile delle procedure di ricorso e'  il  Tribunale
Amministrativo Regionale per la Lombardia sezione di  Brescia.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso  alla  G.U.U.E.:  22  febbraio
2019. 

                      L'amministratore delegato 
                            Mario Barozzi 

 
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