Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Forniture - Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: Territorio Energia Ambiente S.p.A. Mantova, Via Taliercio, 3 - 46100 Mantova, Italia. Ufficio Appalti e Gare +39 (0)376412180/412178 E-mail: appalti.gare@teaspa.it fax +39 (0)376412198 Codice NUTS: ITC4B Indirizzo Internet indirizzo principale www.teaspa.it - Profilo di committente http://www.teaspa.it/fornitori/bandidigara. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.teaspa.it/fornitori/bandidigara. Le offerte vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopra indicato. I.6) Principali settori di attivita': altre attivita': servizi pubblici locali. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: fornitura di fotocopiatori digitali multifunzione e stampanti in noleggio e servizi connessi CIG 7794791106 II.1.2) Codice CPV principale: 30121100 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha ad oggetto la fornitura di n.83 apparati tra fotocopiatori digitali multifunzione e stampanti in noleggio. La fornitura sara' comprensiva di tutti i materiali per il funzionamento (esclusa la sola carta) e dell'assistenza tecnica e manutentiva del tipo "tutto incluso". II.1.5) Valore totale stimato: euro 536.000,00 IVA esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in lotti II.2.2) Codici CPV supplementari 30232100 - 50310000 - 30125100 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4B luogo principale di esecuzione: Mantova II.2.4) Descrizione dell'appalto: la procedura ha lo scopo di selezionare un operatore economico al quale affidare la fornitura di n. 83 apparati tra fotocopiatori digitali multifunzione e stampanti in noleggio. La fornitura sara' comprensiva di tutti i materiali per il funzionamento (esclusa la sola carta) e dell'assistenza tecnica e manutentiva del tipo "tutto incluso" II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: euro 536.000,00 IVA esclusa II.2.7) Durata del contratto d'appalto: il contratto ha la durata di 36 mesi ed e' rinnovabile annualmente per ulteriori due anni II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: la durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice per un massimo di 6 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si veda il Disciplinare di Gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: si veda il Disciplinare di Gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: si veda il Disciplinare di Gara III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: si veda il Disciplinare di Gara III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: si veda il Disciplinare di Gara III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si veda il Disciplinare di Gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici AAP: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 5 aprile 2019 ore 12.00. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione della domanda di partecipazione: lingua italiana. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: le offerte verranno aperte il 11 aprile 2019 alle ore 9.00 presso la sede legale di Tea s.p.a. in via Taliercio n. 3 a Mantova. Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i legali rappresentanti/procuratori delle ditte offerenti o soggetti muniti di delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile. Il prossimo avviso e' previsto di massima per il mese di febbraio 2022 VI.3) Informazioni complementari: la gara si svolgera' con modalita' telematica, si veda il Disciplinare di Gara. Il Bando, il Disciplinare di Gara e la restante documentazione sono pubblicati sul sito www.teaspa.it/fornitori/bandidigara. Responsabile del Procedimento: Ing. Andrea Cobelli VI.4.3) Procedure di ricorso: l'organismo responsabile delle procedure di ricorso e' il Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia sezione di Brescia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 22 febbraio 2019. L'amministratore delegato Mario Barozzi TX19BFM3959