AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA
U.O.C. Gestione Gare e Contratti Area Tecnica

Sede: via Giustiniani, 2 - 35128 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 00349040287
Partita IVA: 00349040287

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 7-6-2019)

 
Bando di gara - Realizzazione del "Nuovo  Centro  Immunotrasfusionale
al 3° piano Monoblocco - Corpo Trattamenti  Policlinico  dell'Azienda
                        Ospedaliera di Padova 
 
 
                CUP I93D18000200002 - CIG 7910520F99 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi   Punti   Contatto:   Azienda   Ospedaliera   Padova,   Via
Giustiniani, 1 - 35128  Padova  ITALIA  -  punti  di  contatto:  ing.
Giovanni   Spina   (RUP)   tel.   049   8213840    -    8131;    PEC:
protocollo.aopd@pecveneto.it;   e-mail:    sr.tecnico@aopd.veneto.it;
Indirizzo  Internet:  www.aopd.veneto.it.   Ulteriori   informazioni:
disponibili  presso  i  punti  di   contatto   sopra   indicati;   la
documentazione di gara e' disponibile presso:  i  punti  di  contatto
sopra indicati; Le  offerte  vanno  inviate  a:  Azienda  Ospedaliera
Padova - Tramite piattaforma  SINTEL  I.2)  tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico;  I.3)   Principale
settore di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione:  Procedura
aperta per l'affidamento dell'appalto misto di lavori e forniture per
la realizzazione del Nuovo Centro Immunotrasfusionale al 3° piano del
Monoblocco Corpo Trattamenti Policlinico dell'Azienda Ospedaliera  di
Padova (commessa 1480) - II.1.2) Tipo appalto:  Lavori  e  forniture-
Luogo esecuzione: Azienda Ospedaliera  Padova.  NUTS  ITD36.  II.1.3)
L'avviso  riguarda  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve   descrizione
appalto: Lavori di natura  edile  ed  impiantistica  e  forniture  di
arredi  ed  attrezzature  per  la  realizzazione  del  Nuovo   Centro
Immunotrasfusionale  dell'Azienda  Ospedaliera  di  Padova.   II.1.6)
Vocabolario (CPV): 39150000 - 45454000. II.1.7) Informazioni relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non  rientra  nel
campo applicazione accordo sugli  appalti  pubblici.  II.1.8)  Lotti:
Divisione  in  lotti:  NO.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)  Entita'
dell'appalto: € 2.474.635,79, di cui €  2.098.267,04  per  lavori  di
natura edile ed impiantistica, € 306.368,75 per fornitura  di  arredi
ed attrezzature ed € 70.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti  a
ribasso di gara, oltre IVA. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Rinnovi:  No
II.3) durata appalto: 350 giorni naturali e consecutivi dalla data di
consegna dei lavori ed avvio della fornitura. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  TECNICO:  III.1)   Condizioni   relative   all'appalto:.
III.1.1) Cauzioni e garanzie: Vedasi Disciplinare di  gara.  III.1.3)
Forma  giuridica  di  raggruppamento:  nella  forma  prevista   dalla
normativa  vigente  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   vedasi
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  procedura:  IV.1.1)  Aperta.
IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.  Lgs  50/2016  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare  di  gara.  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo: IV.3.1) Commessa 1480.  IV.3.3)  Condizioni
per   ottenere   documentazione   complementare:    rinvenibili    su
www.aopd.veneto.it. Termine richieste documenti e chiarimenti:  entro
e non oltre il 14° giorno prima della data di scadenza  di  ricezione
delle offerte; Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine ricevimento
offerte: 05/07/2019, h.19:00. IV.3.6) Lingua  presentazione  offerte:
italiano. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg. IV.3.8) Modalita' apertura
offerte: 09/07/2019, ore 10:00 Luogo: Azienda Ospedaliera di Padova -
Via Gallucci 13 - Padova. Persone ammesse: Si. Legali  Rappresentanti
e  soggetti  muniti  di  procura  o  delega  possono   far   constare
dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  dal   sito   aziendale
www.aopd.veneto.it. La Stazione Appaltante. si avvale della  facolta'
di cui all'art. 140 del D.Lgs. n. 50/2016 e si  riserva  la  facolta'
insindacabile di sospendere e/o annullare e/o revocare  la  procedura
senza che i concorrenti possano avere nulla a  pretendere;  eventuali
quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai  recapiti
di cui al punto I.1) soltanto tramite piattaforma Sintel; le risposte
saranno pubblicate sul sito internet  della  Stazione  Appaltante.  I
dati  raccolti  saranno  trattati   ex   D.Lgs.   n.   196/2003   smi
esclusivamente nell'ambito delle presente gara; Il  Responsabile  del
Procedimento e' l'Ing. Giovanni Spina reperibile ai recapiti indicati
al punto I.1) 
  VI.4)  Procedure  di  ricorso:   VI.4.1)   Organismo   responsabile
procedure  ricorso:  TAR  Veneto,  Palazzo  Gussoni  -  Strada  Nuova
2277-2278 Cannaregio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2) Presentazione
ricorso: Informazioni termini  presentazione  ricorso:  entro  30  gg
pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando;  entro  30  gg
conoscenza  provvedimento  esclusione;   entro   30   gg   conoscenza
provvedimento  aggiudicazione.  VI.4.3)  Informazioni   presentazione
ricorso: vedasi punto I.1). 

                       Il direttore ad interim 
                         ing. Giovanni Spina 

 
TX19BFK12070