Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521 40521, Ing. Giovanni De Leo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento dei lavori di bonifica dei terreni contaminati ai sensi del D.Lgs. 152/06 in localita' Marano del Comune di Parma. Rimozione dei cumuli con bonifica dei materiali terrosi. Lotto 1. CIG 7937080D9B - CPV 45112360-6. II.2) Luogo di prestazione del servizio: Parma. II.3) Entita' del contratto: L'importo complessivo dell'appalto e' di euro 747.598,00. II.4) Durata del contratto: 365 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara. III.2) Condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) IV.2) Termine presentazione delle offerte tramite piattaforma SATER-ER: 12/07/2019 ore 12:00 IV.3) Termine richiesta chiarimenti 02/07/19 ore 12:00. IV.4) Apertura busta amministrativa 15/07/19 ore 10:00. IV.5) Data di pubblicazione a sistema 14/06/19. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. La presente procedura sara' esperita con l'utilizzo della piattaforma SATER-ER e i documenti di gara sono altresi' reperibili all'indirizzo: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti oltre che sul profilo del Committente all'indirizzo: http:/www.comune.parma.it-Sezione Atti e Bandi. Il responsabile unico del procedimento, dirigente del settore tutela ambientale dott. ing. Giovanni De Leo TX19BFF13035