STAZIONE UNICA APPALTANTE CITTA' DI POMEZIA, APRILIA, ARDEA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 14-6-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7916294C75 
 

  SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica  Appaltante  Citta'
di Pomezia - Aprilia - Ardea - 00071  Pomezia  (RM),  per  conto  di:
Comune di Pomezia. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Lavori di manutenzione  ordinaria
delle aree a verde pubblico. 
  Base d'asta: canone per manutenzione ordinaria € 3.300.000,00;  per
manutenzione straordinaria € 300.000,00; oltre € 180.000,00 per oneri
di sicurezza, per il totale dell'appalto di € 3.780.000,00. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  Carattere  Giuridico,   Economico,
Finanziario e Tecnico. Fondi comunali. 
  SEZIONE IV: Procedura:  Aperta.  Criterio:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte: 22/07/2019 ore 12,00. Data fissata per  la
gara: ore 09,00 del 23/07/2019; 
  SEZIONE VI:  Altre  informazioni:  Responsabile  del  procedimento:
Geom. Roberto De  Nicola;  documentazione:  Gli  operatori  economici
interessati   possono   scaricare   la   documentazione   dai   siti:
www.comune.pomezia.rm.it, e www.serviziocontrattipubblici.it, nonche'
sul portale appalti del Comune  di  Pomezia  raggiungibile  al  link:
https://pomezia-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.w
p. 

                    Il responsabile della S.U.A. 
                          ing. Renato Curci 

 
TX19BFF12805