Bando di gara - CIG 7891782885 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale Ta, Viale Virgilio, 31, Taranto 74121, Area Gestione Tecnica, tel.099.7786783, PEC areatecnica.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it, www.sanita.puglia.it www.empulia.it. SEZIONE II: PROCEDURA: Aperta telematica empulia per l'affidamento del servizio di direzione lavori relativi agli "Interventi per adeguamento alle norme tecniche di prevenzione incendi ai sensi del D.M. 19/03/2015 DEL P.O.M. Giannuzzi di Manduria". Importo E 221.364,36 + oneri previdenziali e IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Scadenza offerte: 15/06/2019 ore 12. Apertura plichi: 17/06/2019 ore 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data invio GUUE: 06.05.2019. Il R.U.P. ing. Tommaso Carrera TX19BFK9657