SACE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7881663A0E 
 

  1. Stazione appaltante: SACE S.p.A., Piazza  Poli,  37/42  -  00187
Roma - Responsabile del  Procedimento  Dott.  Gian  Marco  Lai  (tel.
06-6736809 fax 06/6736754) - g.lai@sace.it, www.sace.it. 
  2. Oggetto: Gara Europea a procedura aperta per  l'affidamento  del
servizio di manutenzione correttiva ed evolutiva  su  sistema  Export
Plus  e  applicativi  dipartimentali  custom   nonche'   servizi   di
assistenza/controllo qualita' sui  Framework  di  SACE  e  delle  sue
controllate. 
  3.  Importo:  L'importo  a  base  d'asta  e'  di  euro   722.800,00
(settecentoventiduemilaottocento/00), IVA esclusa. Non sono  previsti
oneri per la sicurezza. 
  4. Procedura  prescelta:  Procedura  aperta  ai  sensi  del  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i. 
  5.  Criterio  di  aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016, secondo i criteri indicati
nel Bando di Gara. 
  6. Requisiti per la partecipazione alla gara: indicati nel Bando di
Gara. 
  7. Durata dell'appalto: 24  (ventiquattro)  mesi  decorrenti  dalla
sottoscrizione del Contratto. 
  8. Termine ricezione offerte: 17 Giugno 2019, ore 12:00. 
  9. Data, ora, luogo dell'apertura: 24 Giugno 2019 ore 10:30  presso
l'indirizzo di cui sub 1. 
  10. Indirizzo cui inviare le offerte: vedi sub 1. 
  11. Data invio bando alla G.U.U.E.: 18 Aprile 2019. 
  12. Informazioni complementari: Tutta la documentazione digitale di
gara e' scaricabile dal sito internet  https://portaleacquisti.cdp.it
. Informazioni e chiarimenti possono essere  richiesti  entro  e  non
oltre  le  ore  12:00  del  31  Maggio  2019  al  seguente  indirizzo
https://portaleacquisti.cdp.it 

                SACE S.p.A. - Chief Financial Officer 
                      dott. Michele De Capitani 

 
TX19BFM9130