Bando di gara - CIG 7881663A0E 1. Stazione appaltante: SACE S.p.A., Piazza Poli, 37/42 - 00187 Roma - Responsabile del Procedimento Dott. Gian Marco Lai (tel. 06-6736809 fax 06/6736754) - g.lai@sace.it, www.sace.it. 2. Oggetto: Gara Europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione correttiva ed evolutiva su sistema Export Plus e applicativi dipartimentali custom nonche' servizi di assistenza/controllo qualita' sui Framework di SACE e delle sue controllate. 3. Importo: L'importo a base d'asta e' di euro 722.800,00 (settecentoventiduemilaottocento/00), IVA esclusa. Non sono previsti oneri per la sicurezza. 4. Procedura prescelta: Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 5. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016, secondo i criteri indicati nel Bando di Gara. 6. Requisiti per la partecipazione alla gara: indicati nel Bando di Gara. 7. Durata dell'appalto: 24 (ventiquattro) mesi decorrenti dalla sottoscrizione del Contratto. 8. Termine ricezione offerte: 17 Giugno 2019, ore 12:00. 9. Data, ora, luogo dell'apertura: 24 Giugno 2019 ore 10:30 presso l'indirizzo di cui sub 1. 10. Indirizzo cui inviare le offerte: vedi sub 1. 11. Data invio bando alla G.U.U.E.: 18 Aprile 2019. 12. Informazioni complementari: Tutta la documentazione digitale di gara e' scaricabile dal sito internet https://portaleacquisti.cdp.it . Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti entro e non oltre le ore 12:00 del 31 Maggio 2019 al seguente indirizzo https://portaleacquisti.cdp.it SACE S.p.A. - Chief Financial Officer dott. Michele De Capitani TX19BFM9130