Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: C.U.C. DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) cuc@provincia.mb.it - www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione: procedura aperta per l'affidamento dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati, spazzamento strade e gestione centro di raccolta comunale, in favore del Comune di Muggio' (MB), per un periodo di 12 mesi con opzione di eventuale prosecuzione del servizio di ulteriori 12 mesi ed eventuale proroga tecnica max. 6 mesi. CIG N. 7925397480. Tipo di appalto: appalto di servizi. Entita' dell'appalto: valore complessivo dell'appalto € 3.790.938,13, di cui oneri della sicurezza pari a € 8.782,75. Base di gara annuale soggetta a ribasso: € 1.512.862,15, oltre oneri della sicurezza annuali non soggetti a ribasso pari a € 3.513,10, e oltre I.V.A. Durata dell'appalto: 12 mesi con opzione di eventuale prosecuzione del servizio di ulteriori 12 mesi ed eventuale proroga tecnica max. 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Eventuali cauzioni, garanzie richieste e condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.ariaspa.it e sul sito web dell'Ente www.provincia.mb.it. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 13/09/2019 ore 17:00. Data della gara: 16/09/2019 ore 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando inviato all'Ufficio Pubblicazioni GUUE in data 31/07/2019. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX19BFE17659