AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca, 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: Tel.071/5963512 - Fax 071/5963547 - Sito:
www.ospedaliriuniti.marche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2019)

 
Bando di gara n.  1179  PA  -  Procedura  aperta  telematica  per  la
fornitura  di  sistemi  diagnostici  e  di   sistemi   produttivi   e
terapeutici completi per il Dipartimento Interaziendale Regionale  di
                       Medicina Trasfusionale 
 

  SEZIONE I.1) Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  ospedaliero
universitaria Ospedali riuniti Umberto I, Lancisi,  Salesi  -  Codice
fiscale e partita IVA01464630423 Via Conca  71  Ancona  60126  Italia
I.3) Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://trasparenza.ospedaliriuniti.marche.it  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le  offerte  o  le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/.  Le  offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato 
  SEZIONE II.1.1) Denominazione: 1179 PA Procedura aperta  telematica
per la fornitura di sistemi diagnostici e  di  sistemi  produttivi  e
terapeutici completi per il Dipartimento Interaziendale Regionale  di
Medicina Trasfusionale 
  II.1.2) Codice CPV principale  33696200  (Lotti  1-2-3-4)  38310000
(lotto 5) 33194220  (lotto  6)  33141613  (lotti  7-8-9-10)  33194210
(lotto  11)  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture   II.1.4)   Breve
descrizione: 1179 PA Procedura aperta telematica per la fornitura  di
sistemi diagnostici e di sistemi produttivi  e  terapeutici  completi
per   il   Dipartimento   Interaziendale   Regionale   di    Medicina
Trasfusionale (DIRMT) della Regione  Marche.  II.1.5)  Valore  totale
stimato: 29.137.500,00 IVA esclusa: EUR II.1.6) Informazioni relative
ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno
presentate per uno o per piu' lotti.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: ITI3 II.2.5) Criterio  di  aggiudicazione:  il  criterio
utilizzato e' quello dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,
determinata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, Qualita'
70 - Prezzo 30 II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi 60  oltre
all'opzione di durata per ulteriori dodici (12) mesi  -  Rinnovo:  no
II.2.10) Varianti: no II.2.11)  Opzioni:  si  II.2.13)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione
Europea: no 
  SEZIONE III.1 Condizioni di partecipazione: Vedi Disciplinare 
  SEZIONE  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  Aperta   IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si  IV.2.2)  Termine  ricevimento
offerte: 25/10/2019 Ore 13:00 IV.2.4) Lingue  utilizzabili:  Italiano
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: Durata mesi 8 (dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte) IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data
28/10/2019 Ora 9:00 Luogo: Seduta pubblica telematica 
  SEZIONE VI.1) Appalto rinnovabile: no VI.2)  Informazioni  relative
ai flussi di lavoro elettronici:  Si  fara'  ricorso  all'ordinazione
elettronica,  sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica,  sara'
utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari:
Il valore stimato dell'appalto e dei singoli lotti e' comprensivo dei
quantitativi opzionali e delle opzioni di durata. Ogni chiarimento va
richiesto utilizzando la  piattaforma  telematica.  E'  vietata  ogni
alterazione della documentazione pubblicata sulla  piattaforma.  RUP:
Emanuele Giammarini. Si rinvia integralmente ai restanti documenti di
gara    disponibili    presso    http://www.ospedaliriuniti.marche.it
all'indirizzo  Home>Amministrazione  trasparente>Bandi  di   gara   e
contratti>Procedure  di  gara  su  piattaforma  telematica.   VI.4.1)
Organismo resp. procedure ricorso:  TAR  Marche,  Via  della  Loggia,
24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso: TAR Regione Marche -  Ancona
Italia VI.5) Data spedizione GUUE: 04/09/2019 
  Lotto 1 CIG 7994498473 - Fornitura in  service  di  automazione  ad
alta produttivita', per la gestione dei  campioni,  per  l'esecuzione
degli esami di validazione siero-virologica di screening  e  per  gli
esami di verifica dell'idoneita' del donatore di  organi,  cellule  e
tessuti. Importo 7.126.000,00 EUR + IVA  Lotto  2  CIG  7994499546  -
Fornitura in service di  automazione  per  esami  SIEROVIROLOGICI  2°
METODO per la conferma dei risultati, per la idoneita'  dei  donatori
di  sangue,  per  le  autotrasfusioni   e   la   ricerca   di   virus
emergenti/ri-emergenti,  agenti  patogeni  di  malattie  infettive  e
parassitarie. Importo 1.638.000,00 Euro + IVA Lotto 3 CIG  7994500619
- Fornitura in service di un Sistemi analitici  per  l'esecuzione  di
indagini  di  immunoematologia  eritrocitaria  mediante  tecnica   di
agglutinazione su colonna Importo 8.050.000,00 Euro + IVA Lotto 4 CIG
79945027BF - Fornitura in service di un Sistema  automatico  ad  alta
produttivita'  per  l'esecuzione  di  indagini  di   immunoematologia
eritrocitaria con metodologia in micro piastra  Importo  2.520.000,00
Euro + IVA 
  Lotto 5 CIG 799674638F - Acquisto di Sistemi per  la  raccolta  del
sangue ed emocomponenti a fini trasfusionali con relativo servizio di
manutenzione Importo 406.000,00 Euro + IVA Lotto 6 CIG  79967506DB  -
Fornitura in  service  di  sistemi  per  la  connessione  sterile  di
tubatismi Importo 665.000,00 Euro + IVA  Lotto  7  CIG  7996756BCD  -
Fornitura in service di sistemi completi per la  raccolta  di  plasma
Importo 4.200.000,00 Euro + IVA Lotto 8 CIG 7996759E46 - Fornitura in
service di sistemi completi per la raccolta multipla di emocomponenti
(Multicomponent) completi per la raccolta multipla di  emocomponenti.
Importo 1.890.000,00 Euro + IVA Lotto 9 CIG 79967620C4 - Fornitura in
service di sistemi completi per l'esecuzione di procedure di  aferesi
terapeutica a flusso continuo Importo 980.000,00 Euro + IVA Lotto  10
CIG 79967674E3 - Fornitura in somministrazione di sacche singole  per
autotrasfusione (ATS), salasso  e  sacche  di  trasferimento  Importo
262.500,00 Euro + IVA Lotto 11 CIG 7996788637 - Fornitura in noleggio
di attrezzature indispensabili per la lavorazione di emocomponenti da
sangue intero: Saldatori, pinze e carrelli Importo 1.400.000,00  Euro
+ IVA. 

          Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
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