Bando di gara - Forniture - Direttiva 2014/24/UE - CIG 80672254AB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Comune di Pavia Piazza Municipio, 2 27100 Pavia Persona di contatto: Antonella Calvi E-mail: acalvi@comune.pv.it Codice NUTS: IT Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.comune.pv.it I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.pv.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.arca.regione.lombardia.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: acquisizione arredi e forniture per il nuovo polo culturale Santa Clara e biblioteche rionali II.1.2) Codice CPV principale 39120000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: gara aperta per l'acquisizione arredi e forniture per il nuovo Polo Culturale Santa Clara e biblioteche rionali II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 375. 884.84 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC48 Luogo principale di esecuzione: Pavia II.2.4) Descrizione dell'appalto: arredi e forniture per il nuovo polo culturale Santa Clara e per le Biblioteche Rionali del sistema bibliotecario II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 375 884.84 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in giorni: 600 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione al registro della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura o nel registro delle Commissioni Provinciali per l'artigianato. il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato membro o in uno dei paesi di cui all'art. 83 comma 3 del Codice presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. inserendo la relativa documentazione a comprova nel sistema AVcpass. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: indicate nel Capitolato d'appalto III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 30/11/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 02/12/2019 Ora locale: 10:00 Luogo: Comune di Pavia SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR LOMBARDIA - MILANO 20122 - Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso in Gazzetta Ufficiale della Unione europea: 21/10/2019 IL R.U.P. dott.ssa Antonella Calvi TX19BFF24227