Avviso di rettifica e proroga termini del bando di gara per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva relativo alla realizzazione della nuova scuola primaria nel Polo Scolastico del Comune di San Giovanni in Marignano In riferimento al bando di gara avente ad oggetto l'affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva relativo alla realizzazione della nuova scuola primaria nel Polo Scolastico del Comune di San Giovanni in Marignano, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 13 del 30.01.2019, si comunica che l'importo a base di gara e' variato da €. 299.437,24= ad €. 304.379,91=. Conseguentemente e' stato prorogato il termine di scadenza dell'offerta al giorno 18.03.2019, ore 13.00 anziche' 02.03.2019 ore 13.00; e' stata altresi' prorogata la data di apertura delle offerte che avverra' il giorno 21.03.2019 alle ore 9,30 anziche' il 05.03.2019 ore 9.30. Tali modifiche si intendono estese a tutta la documentazione di gara. E' stato inviato avviso di rettifica alla GUCE in data 25.02.2019. Data di spedizione del presente avviso: 25.02.2019. La responsabile della C.U.C. dott.ssa Claudia M. Rufer TX19BHA3914