Bando di gara per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: C.U.C. tra i Comuni di Cassano d'Adda, Inzago e Vaprio d'Adda Comune Committente: Comune di Cassano d'Adda, Piazza Matteotti l, C.F. e P.l. 03674570159, PEC: protocollo@comune.cassanodadda.mi.legalmail.it, Tel. 0363.366234. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione: Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico - CIG 7868855092. Entita' dell'appalto: Importo a base d'asta per la durata di 24 mesi E 335.160,00 oltre IVA ed oneri della sicurezza stimati in E 6.840,00. Importo complessivo per eventuale opzione di ripetizione servizi analoghi per altri due anni: E 744.938,18 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di affidamento: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 19.00 del giorno 30.04.19. Sede di Invio: Piattaforma SINTEL della Regione Lombardia. Apertura buste amministrative: ore 9.30 del 02.05.19. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile su: Piattaforma Sintel Regione Lombardia, www.arca.regione.lombardia.it e sui siti: www.comune.cassanodadda.mi.it. Invio alla G.U.U.E. il 10.04.19. Il responsabile della C.U.C di Cassano d'Adda dott. Angelo Pietro Guarneri TX19BFF8163