Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 850728627F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Caserta (CE). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura per l'affidamento in appalto mediante procedura aperta della Gestione, Accertamento e Riscossione volontaria e coattiva delle entrate comunali e dei servizi connessi IMU/ICI - TARI/TARSU/TARES - TARIG - TOSAP/COSAP - ICP - DPA - VERBALI CDS e Riscossione Coattiva dei servizi a domanda individuale e delle altre entrate patrimoniali. CIG 850728627F. Valore dell'appalto euro 15.000.000,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/11/2020. VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 233-575389. GURI V Serie Speciale n.141 del 02/12/2020. SEZIONE VII: MODIFICHE VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della SEZIONE: IV.2.2) Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche': Data: 10/12/2020 Ora locale 12:00 leggi: Data: 21/12/2020 Ora locale 12:00. Numero della SEZIONE: IV.2.7) Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di apertura delle offerte anziche': Data: 16/12/2020 Ora locale 10:00 leggi: Data: 23/12/2020 Ora locale 10:00. Il responsabile della procedura di affidamento ing. Francesco Biondi TX20BHA26810