COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA
Ufficio Unico di Committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 17-3-2021)

 
                   Esito di gara - CIG 8555598ECE 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Castelfranco
Emilia - Ufficio Unico di Committenza - Piazza  della  Vittoria  8  -
41013 Castelfranco Emilia - Tel.059.959215 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: procedura  aperta  per  lavori  di
riqualificazione e  manutenzione  straordinaria  e  di  miglioramento
energetico del teatro  Dada'.  Importo  complessivo  dell'appalto:  €
528.042,53. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta. Bando di gara pubblicato  su  GURI  V
Serie Speciale n. 150 del 23/12/2020 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: Data aggiudicazione  12/03/2021.  Imprese
partecipanti n.7. Imprese escluse n. 0. Imprese ammesse n. 7. Impresa
aggiudicataria: Icoed srl con sede in via Grecia 15/17, 41122  Modena
(MO), C.F. - P.IVA. 03365040363, che ha offerto il ribasso del 5,00%.
Importo complessivo di aggiudicazione: € 503.037,13, oltre IVA 
  SEZIONE  VI  ALTRE  INFORMAZIONI  -  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regione Emilia Romagna
- Strada Maggiore, 53 - 40125 Bologna (BO). 

                            Il dirigente 
                        Patrizia Tagliazucchi 

 
TX21BGA6047