Avviso di aggiudicazione appalto - Gestione dei materiali e dei servizi necessari allo svolgimento delle consultazioni elettorali e/o referendarie e delle sedi di seggio Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze - Direzione Servizi Territoriali e Protezione Civile - Servizio Servizi Demografici, viale Guidoni n. 174 - 50127 Firenze Codice NUTS: ITI14 Persona di contatto: (RUP) Dott. Antonio Di Meo Email: logistica.elettorale@comune.fi.it tel.: +39 0553283601 Indirizzi Internet: Indirizzo principale (URL): http://www.comune.fi.it/ Indirizzo del profilo di committente (URL): https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gestione dei materiali e dei servizi necessari allo svolgimento delle consultazioni elettorali e/o referendarie e delle sedi di seggio II.1.2) Codice CPV principale: 98392000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Gestione dei materiali e dei servizi necessari allo svolgimento delle consultazioni elettorali e/o referendarie e delle sedi di seggio CIG 81595777F2. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto non suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 548.847,60. II.2.2) Codici CPV supplementari: 90911200 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Comune di Firenze. II.2.4) Descrizione dell'appalto: si veda punto II.1.4). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita': offerta tecnica/ponderazione: 70. Prezzo/ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: proroga tecnica alle medesime condizioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi UE: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su accordo quadro o sistema dinamico di acquisizione: l'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): appalto disciplinato da accordo appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 008-014098 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/07/2020. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte pervenute (tutte per via elettronica): 3. Numero offerte ricevute da PMI: 2. Numero offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri UE o da Stati non membri UE: 0. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Cooperativa Lavoratori Ausiliari del Traffico L.A.T. Indirizzo postale: viale L.F. Menabrea 1 - 50136 Firenze Codice NUTS: ITI14. Email: cooplat@legalmail.it Indirizzo Internet: www.cooplat.it Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto: valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 548.847,60. V.2.5) Informazioni sui subappalti: e' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: saranno subappaltati in parte i servizi oggetto di gara. La quota percentuale della parte da subappaltare e' contenuta entro il limite massimo consentito dalla vigente normativa. Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione ricorsi: termini previsti da art. 120 D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28/08/2020 Il direttore dott. Alessandro Bartolini TX20BGA18685