Avviso aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi: Politecnico di Milano Piazza Leonardo da Vinci, 32Milano20133ItaliaPersona di contatto: Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture Tel.: +39 0223999300 E-mail: ufficioacquisti@polimi.it Codice NUTS: ITC4C Indirizzi Internet Indirizzo principale: http://www.polimi.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.ariaspa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: gara europea a procedura aperta per la fornitura di arredi operativi e di rappresentanza, a ridotto impatto ambientale, per l'allestimento della nuova sede del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano I.1.2) Codice CPV principale 39130000 I.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: fornitura multilotto di arredi operativi e di rappresentanza, a ridotto impatto ambientale, per l'allestimento della nuova sede del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 382 704.00 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di arredi per uffici - CIG 8322437446 Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di arredi per l'allestimento degli uffici della nuova sede del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di arredi per spazi di rappresentanza e jump space - CIG 832245424E Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C II.2.4) Descrizione dell'appalto: Allestimento degli spazi destinati sia ad accogliere "l'ospite", sia come zona ristoro della nuova sede del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di arredi per sale riunioni - CIG 832245859A Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C II.2.4) Descrizione dell'appalto: Allestimento di sale riunioni per la nuova sede del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di sedute operative - CIG 8322464A8C Lotto n.: 4 II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di sedute operative a 5 razze per l'allestimento degli uffici della nuova sede del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di cucine e libreria sala rappresentanza - CIG 8322471056 Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di cucine e librerie per l'allestimento di spazi presso la nuova sede del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di cucine e libreria sala rappresentanza - CIG 8322471056 Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di cucine e librerie per l'allestimento di spazi presso la nuova sede del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no I.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura di arredi per aule didattiche - CIG 83224742CF Lotto n.: 6 II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di arredi per l'allestimento di aule didattiche presso la nuova sede del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 80 Prezzo - Ponderazione: 20 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 109-264017 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: CIG 8322437446 Lotto n.: 1 Denominazione: Fornitura di arredi per uffici Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 06/08/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Manerba SpA Citta': Mantova Codice NUTS: ITC4B Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 190 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 187 000.00 EUR Contratto d'appalto n.: CIG 832245424E Lotto n.: 2 Denominazione: Fornitura di arredi per spazi di rappresentanza e jump space Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 06/08/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Manerba SpA Citta': Mantova Codice NUTS: ITC4B Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 80 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 60 529.00 EUR Contratto d'appalto n.: CIG 832245859A Lotto n.: 3 Denominazione: Fornitura di arredi per sale riunioni Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 06/08/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Magis S.p.A. Citta': Torre di Mosto Codice NUTS: ITH35 Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 80 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 55 953.00 EUR Contratto d'appalto n.: CIG 8322464A8C Lotto n.: 4 Denominazione: Fornitura di sedute operative Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 06/08/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 9 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: MVM Office Srl Citta': Sesto San Giovanni Codice NUTS: ITC4C Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 65 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 61 845.00 EUR Contratto d'appalto n.: CIG 8322471056 Lotto n.: 5 Denominazione: Fornitura di cucine e libreria sala rappresentanza Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Contratto d'appalto n.: CIG 83224742CF Lotto n.: 6 Denominazione: Fornitura di arredi per aule didattiche Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 06/08/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Manerba S.p.A. Citta': Mantova Codice NUTS: ITC4B Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 20 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 17 377.00 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Lombardia Via Corridoni, 39 Milano 20122 IT VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture Piazza Leonardo da Vinci, 32 Milano 20133 IT ufficioacquisti@polimi.it Telefono: +39 0223999300 Fax: +39 0223992285 VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 07/08/2020 Il responsabile unico del procedimento Giulia Maria Gerosa TX20BGA19067