Avviso di rettifica bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano - via Festa del Perdono 7, 20122 Milano, Italia - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it - La presentazione delle offerte avverra' esclusivamente in via telematica con le modalita' previste dalla piattaforma Appalti&Contratti e-Procurement. Il concorrente dovra' essere registrato sulla piattaforma. Si rimanda al Disciplinare di gara per le modalita' operative - I.2) Appalto congiunto: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura e installazione di un sistema di varchi di accesso (hardware e software), citofonia e videosorveglianza per le strutture dell'Ateneo presso il Polo di Lodi - Numero di riferimento gara: SGa 20_307 - G00134 - CIG 85248153E2- II.1.2) Codici CPV: 42961100-1- II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura - II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e installazione di un sistema di varchi di accesso (hardware e software), citofonia e videosorveglianza per le strutture dell'Ateneo presso il Polo di Lodi - II.1.5) Valore totale stimato: € 614.200,00 IVA e oneri di legge esclusi, di cui € 605.200,00 per forniture soggette a ribasso e € 9.000,00 stimati per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: non suddiviso in lotti poiche' si ritiene che la tipologia di intervento richieda un'esecuzione unitaria e coordinata che non consente la suddivisione in lotti II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: fornitura e installazione di un sistema di varchi di accesso (hardware e software), citofonia e videosorveglianza per le strutture dell'Ateneo presso il Polo di Lodi - II.2.2) Codici CPV supplementari - II.2.3) Luogo di esecuzione: Lodi - Codice NUTS: ITC49 - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura e installazione di un sistema di varchi di accesso (hardware e software), citofonia e videosorveglianza per le strutture dell'Ateneo presso il Polo di Lodi - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95 D.Lgs. n. 50/2016, sulla base dei criteri di attribuzione dei punteggi previsti nel Disciplinare - II.2.6) Valore stimato: € 614.200,00 IVA e oneri di legge esclusi - II.2.7) Durata garantita del contratto d'appalto: 90 (novanta) giorni naturali successivi e continui dalla data di consegna delle aree alla societa' aggiudicataria dell'appalto - Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no - II.2.10) Informazioni sulle varianti: no - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari: Si applicano le disposizioni di cui al combinato disposto degli articoli 2 e 8 della L. 11.09.2020 n. 120 di conversione del D.l. n. 76/2020 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016; iscrizione al registro della C.C.I.A.A., ai sensi dell'art. 83 co. 3 D.Lgs. 50/2016; insussistenza delle situazioni di cui all'art. 53, co.16-ter D.Lgs. 165/2001 smi (c.d. clausola di Pantouflage) - III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati: no SEZIONE IV: PROCEDURA In riferimento all'avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 141 del 02.12.2020 si rettifica quanto segue: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: anziche': 15/12/2020, ore 20:00 si legga: 30/12/2020, ore 20:00 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: anziche': 16/12/2020, ore 10:00 si legga: 08/01/2021, ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI In riferimento all'avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 141 del 02.12.2020 si rettifica quanto segue: VI.3) Informazioni complementari: anziche': Eventuali richieste di informazioni complementari, anche di natura tecnica, in ordine al contenuto dei capitolati e del disciplinare dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 09.12.2020 mediante la piattaforma telematica utilizzando le funzionalita' descritte nel manuale Guida alla presentazione di offerte telematiche (https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni .wp). Le risposte alle eventuali richieste di informazioni complementari saranno consultabili e scaricabili sul sito INTERNET, al seguente indirizzo: https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. si legga: Eventuali richieste di informazioni complementari, anche di natura tecnica, in ordine al contenuto dei capitolati e del disciplinare dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 21.12.2020 mediante la piattaforma telematica utilizzando le funzionalita' descritte nel manuale Guida alla presentazione di offerte telematiche (https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni .wp). Le risposte alle eventuali richieste di informazioni complementari saranno consultabili e scaricabili sul sito INTERNET, al seguente indirizzo: https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp La responsabile della direzione centrale acquisti dott.ssa Fabrizia Morasso TX20BHA27137