UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2020)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano - via Festa del Perdono 7, 20122 Milano, Italia
-  PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  settore.gare@unimi.it  -  URL:
http://www.unimi.it  -  La  presentazione  delle   offerte   avverra'
esclusivamente in via telematica  con  le  modalita'  previste  dalla
piattaforma Appalti&Contratti e-Procurement.  Il  concorrente  dovra'
essere registrato sulla piattaforma. Si rimanda  al  Disciplinare  di
gara per le modalita' operative - I.2) Appalto congiunto: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
per l'affidamento della fornitura e installazione di  un  sistema  di
varchi   di   accesso   (hardware   e    software),    citofonia    e
videosorveglianza per le strutture dell'Ateneo presso il Polo di Lodi
- Numero di riferimento gara: SGa 20_307 - G00134 -  CIG  85248153E2-
II.1.2) Codici CPV: 42961100-1- II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura  -
II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e installazione di un sistema di
varchi   di   accesso   (hardware   e    software),    citofonia    e
videosorveglianza per le strutture dell'Ateneo presso il Polo di Lodi
- II.1.5) Valore totale stimato: € 614.200,00 IVA e  oneri  di  legge
esclusi, di cui € 605.200,00 per forniture soggette  a  ribasso  e  €
9.000,00 stimati per oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso  -
II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti:  non  suddiviso  in  lotti
poiche'  si  ritiene  che  la  tipologia   di   intervento   richieda
un'esecuzione unitaria e coordinata che non consente la  suddivisione
in  lotti  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:  fornitura   e
installazione  di  un  sistema  di  varchi  di  accesso  (hardware  e
software), citofonia e videosorveglianza per le strutture dell'Ateneo
presso il Polo di Lodi - II.2.2) Codici CPV supplementari  -  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Lodi - Codice NUTS: ITC49 - II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Fornitura e installazione di un sistema  di  varchi  di
accesso (hardware e software), citofonia e videosorveglianza  per  le
strutture dell'Ateneo presso il Polo di Lodi  -  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95 D.Lgs. n.
50/2016, sulla base dei criteri di attribuzione dei punteggi previsti
nel Disciplinare - II.2.6) Valore stimato: € 614.200,00 IVA  e  oneri
di legge esclusi - II.2.7) Durata garantita del contratto  d'appalto:
90 (novanta) giorni naturali successivi  e  continui  dalla  data  di
consegna delle aree alla societa' aggiudicataria  dell'appalto  -  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no - II.2.10) Informazioni
sulle varianti: no - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  no
- II.2.12) Informazioni  relative  ai  cataloghi  elettronici:  no  -
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni  complementari:  Si
applicano le disposizioni di cui al combinato disposto degli articoli
2 e 8 della L. 11.09.2020 n. 120 di conversione del D.l. n. 76/2020 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   di   partecipazione   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  Possesso  dei  requisiti  di  ordine  generale  di  cui
all'art.  80  del  D.Lgs.  50/2016;  iscrizione  al  registro   della
C.C.I.A.A., ai sensi dell'art. 83 co. 3 D.Lgs. 50/2016; insussistenza
delle situazioni di cui all'art. 53, co.16-ter  D.Lgs.  165/2001  smi
(c.d. clausola di  Pantouflage)  -  III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti  di  gara  -
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara -  III.1.5)  Informazioni  concernenti
contratti d'appalto riservati: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  In riferimento all'avviso pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie  Speciale  -  Contratti  Pubblici  n.  141  del  02.12.2020  si
rettifica quanto segue: 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 
  anziche': 15/12/2020, ore 20:00 
  si legga: 30/12/2020, ore 20:00 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 
  anziche': 16/12/2020, ore 10:00 
  si legga: 08/01/2021, ore 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  In riferimento all'avviso pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie  Speciale  -  Contratti  Pubblici  n.  141  del  02.12.2020  si
rettifica quanto segue: 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  anziche': Eventuali richieste di informazioni complementari,  anche
di natura tecnica, in  ordine  al  contenuto  dei  capitolati  e  del
disciplinare dovranno essere presentate entro e non oltre  il  giorno
09.12.2020  mediante  la  piattaforma   telematica   utilizzando   le
funzionalita' descritte  nel  manuale  Guida  alla  presentazione  di
offerte                                                   telematiche
(https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni
.wp).  Le  risposte  alle   eventuali   richieste   di   informazioni
complementari saranno consultabili e scaricabili sul  sito  INTERNET,
al                        seguente                         indirizzo:
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. 
  si legga: Eventuali richieste di informazioni complementari,  anche
di natura tecnica, in  ordine  al  contenuto  dei  capitolati  e  del
disciplinare dovranno essere presentate entro e non oltre  il  giorno
21.12.2020  mediante  la  piattaforma   telematica   utilizzando   le
funzionalita' descritte  nel  manuale  Guida  alla  presentazione  di
offerte                                                   telematiche
(https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni
.wp).  Le  risposte  alle   eventuali   richieste   di   informazioni
complementari saranno consultabili e scaricabili sul  sito  INTERNET,
al                        seguente                         indirizzo:
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 

          La responsabile della direzione centrale acquisti 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
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