Avviso di proroga termini bando di gara - CIG 8283826D75 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com . Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta, Piazza Emile Chanoux, 1, 11100 Aosta (AO), Telefono: +39 0165 3001, PEC: protocol-lo@pec.comune.aosta.it; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura per l'affidamento in appalto del servizio legale di patrocinio e consulenza dell'ente nel contenzioso giudiziale e stragiudiziale dinanzi alle autorita' giudiziarie ordinarie e speciali, in ogni fase e grado ivi compresa quella cautelare che vede il comune sia quale soggetto legittimato attivo, sia passivo. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini per rettifica documentazione di gara. III.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 18/09/2020 ore 12:00, anziche' 15/07/2020 ore 12:00 III.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 21/09/2020 ore 14:30 anziche' 16/07/2020 ore 14:30. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n. 68 del 15-6-2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio in GUUE: 12/08/2020 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX20BHA17946