Avviso relativo ad appalto aggiudicato - Fornitura di ricambi per autobus Mercedes Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: CTM S.P.A. - V.LE TRIESTE 159/3 - 09123 - CAGLIARI - ITALIA; Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. Punti di contatto: Punti di contatto: U.O. Appalti e Contratti - tel.: 070/2091.1; mail ctmappalti@legalmail.it. Fax: 070/2091.222. Indirizzo Internet: www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. I.6) Principali settori di attivita': servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura di ricambi per autobus Mercedes. Numero di riferimento: G.228/20. II.1.2) Codice CPV principale: 34913000-0. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di ricambi per veicoli Mercedes. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 1.081.301,11. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG27, Cagliari. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di ricambi per veicoli Mercedes. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: aumento o diminuzione della prestazione ai sensi dell'art.106 comma 12 del D. Lgs. n.50/16. Rinnovo per il periodo di un anno. E' prevista una proroga ulteriore di sei mesi ai sensi del comma 6 dell'art. 106 del D. Lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 838187808B. Responsabile del Procedimento: Dott. Bruno Useli. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2020/S - 143-352711. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 12.01.2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 4. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: V.A.R. SRL, Corso Allamano, 41, 10095, GRUGLIASCO (TO). Codice NUTS: ITC11. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 1.600.667,73. Valore totale del contratto d'appalto: € 1.081.301,11. V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto: origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 - 09124 - CAGLIARI - ITALIA - tel.: 070/679751. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni della U. E.: 21/01/2021 Il direttore generale dott. Bruno Useli TX21BGA1971