COMUNE DI ULASSAI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 2-3-2020)

 
    Bando di gara - Procedura telematica aperta - CIG 8223251964 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Ulassai  -
Servizio Assetto del territorio Ufficio Tecnico -  Sett.  LL.PP.  via
della Garibaldi 41. Punti di  contatto:  Tel.  0782  787252  -  mail:
llpp@comunediulassai.it - PEC protocollo@pec.comunediulassai.it  sito
web www.comunediulassai.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura  telematica  per  l'affidamento  dei
lavori di "Realizzazione di  opere  di  consolidamento  delle  pareti
sovrastanti il centro abitato di Ulassai". Entita'  appalto:  Importo
dell'appalto € 1.349.431,39 di cui € 1.291.204,43 soggetti a  ribasso
e  €  58.226,96  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a   ribasso,
rientranti nella categoria OS 12-B Barriere  paramassi,  fermaneve  e
simili per € 880.095,16 e nella categoria OG 13 Opere  di  ingegneria
naturalistica. Tempi di esecuzione lavori 270 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Aperta.  Criterio  aggiudicazione:  Massimo
ribasso. Ricezione offerte: 23/03/2020 ore  12.00  Apertura  offerte:
ore 15.30 del 23/03/2020. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: vedasi bando di gara. Il bando e la
documentazione integrale di gara e' disponibile sul sito  del  Comune
di Ulassai all'indirizzo: http://www.comunediulassai.it. 

                    Il responsabile del servizio 
                         ing. Daniela Cuboni 

 
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