Bando di gara - Procedura telematica aperta - CIG 8223251964 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ulassai - Servizio Assetto del territorio Ufficio Tecnico - Sett. LL.PP. via della Garibaldi 41. Punti di contatto: Tel. 0782 787252 - mail: llpp@comunediulassai.it - PEC protocollo@pec.comunediulassai.it sito web www.comunediulassai.it; SEZIONE II: OGGETTO: Procedura telematica per l'affidamento dei lavori di "Realizzazione di opere di consolidamento delle pareti sovrastanti il centro abitato di Ulassai". Entita' appalto: Importo dell'appalto € 1.349.431,39 di cui € 1.291.204,43 soggetti a ribasso e € 58.226,96 oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, rientranti nella categoria OS 12-B Barriere paramassi, fermaneve e simili per € 880.095,16 e nella categoria OG 13 Opere di ingegneria naturalistica. Tempi di esecuzione lavori 270 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio aggiudicazione: Massimo ribasso. Ricezione offerte: 23/03/2020 ore 12.00 Apertura offerte: ore 15.30 del 23/03/2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: vedasi bando di gara. Il bando e la documentazione integrale di gara e' disponibile sul sito del Comune di Ulassai all'indirizzo: http://www.comunediulassai.it. Il responsabile del servizio ing. Daniela Cuboni TX20BFF5130