Avviso di proroga termini bando di gara 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pioltello - , Via C. Cattaneo n. 1, 20096 Pioltello (Mi) tel. 02923661, - www.comune.pioltello.mi.it - PEC: protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it. 2. Posta elettronica o indirizzo internet presso i quali sono disponibili i documenti di gara: Tutta la documentazione di gara e' disponibile su SINTEL e sul sito internet del Comune di Pioltello www.comune.pioltello.mi.it. 3. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. 5. CPV 45210000-2. 7. Descrizione dell'appalto: Conclusione di un accordo quadro - con un unico operatore economico, ai sensi dell' art. 54 comma 3 del D.Lgs. 50/2016, per l' affidamento dei lavori e dei servizi per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili comunali. Prestazioni principali: lavori. Categoria prevalente: OG1 classifica IV. Prestazioni secondarie: servizi, indicati nel disciplinare di gara. Codice CIG 8091216AA9. Pubblicazione integrale del bando di gara gia' pubblicato sulla GURI -V Serie Speciale - Contratti Pubblici - n. 134 del 15 novembre 2019. 8. Importo massimo dell' accordo quadro, per i 24 mesi di durata dell' accordo quadro, posto a base di gara e' di € € 5.475.866,00 (IVA esclusa) (compresi oneri per la sicurezza) cosi' suddiviso: lavori di manutenzione straordinaria degli immobili comunali € 3.841.000,00 (IVA esclusa) (compresi oneri per la sicurezza); lavori di manutenzione ordinaria degli stabili di proprieta' Comunale € 500.000,00 (IVA esclusa) (compresi oneri per la sicurezza); servizio di minuto mantenimento degli Immobili di Proprieta' Comunali, di Facchinaggio e di Supporto Logistico alle Attivita' Istituzionali € 858.500,00 (IVA esclusa) (compresi oneri per la sicurezza); servizio di manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria e verifica periodica dei mezzi e degli impianti antincendio € 140.366,00 (IVA esclusa) (compresi oneri per la sicurezza); servizio di fornitura e posa in opera di vetri presso gli edifici pubblici € 52.000,00 (IVA esclusa) (compresi oneri per la sicurezza); servizio logistico di Anagrafe Manutentiva e Sistema Informativo relativo agli edifici di proprieta' Comunale e Servizio di Reperibilita' € 45.000,00 (IVA esclusa); servizio di manutenzione "all inclusive" degli impianti antintrusione e tvcc presso gli edifici pubblici € 39.000,00 (IVA esclusa) (compresi oneri per la sicurezza); Oneri complessivi per l' attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: € 137.548,00 (IVA esclusa). 10. Durata dell' accordo quadro: 24 mesi. 11. Condizioni di partecipazione: vedasi disciplinare di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato. 12. Tipo di procedura di aggiudicazione: aperta. 13. Si tratta di accordo quadro. 18. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con i criteri indicati nel disciplinare di gara. 19. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: Il nuovo termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 18:00 del 10 GENNAIO 2020, anziche' ore 12:00 del 11/12/ 2019. 20. Indirizzo al quale le offerte sono trasmesse: le offerte dovranno pervenire esclusivamente tramite piattaforma SINTEL. 21. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: La data di apertura delle offerte e' fissata alle ore 10:00 del 14 GENNAIO 2020, anziche' ore 10:00 del 12/12/2019, presso la sede del Comune. 30. Altre eventuali informazioni: Eventuali richieste di chiarimento devono essere inviate esclusivamente tramite la suddetta piattaforma telematica SINTEL. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e i requisiti di partecipazione sono indicati nel disciplinare di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto. Il R.U.P. arch. Nicola Lesage TX19BHA28355