SOCIETA' DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A. - S.C.R. PIEMONTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 30-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione  indirizzi
e punti di contatto Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. -
S.C.R. Piemonte - corso Marconi 10 - 10125 Torino,  ITALIA  Telefono:
Tel.   +39   011-6548.333   -    posta    elettronica    certificata:
appalti@cert.scr.piemonte.it;      profilo      di       committente:
www.scr.piemonte.it    +39    011-65.48.393    Indirizzo    internet:
www.scr.piemonte.it.  Tipo  di   amministrazione   aggiudicatrice   e
principali  settori  di  attivita':  Altro  -  Organismo  di  diritto
pubblico - Centrale  di  Committenza  Regionale  -  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Denominazione   conferita
all'appalto   dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Lavori    di
riqualificazione urbana di Piazza Camandona Comune di Nichelino  (TO)
- CUP H19G19000080004  -  CIG  8154527090  (Gara  97-2019).  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi:  Lavori;  esecuzione  -  Luogo  principale  di   esecuzione:
Nichelino  (TO)  -L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.   Breve
descrizione dell'appalto o  dell'acquisto:  esecuzione  di  tutte  le
opere e  provviste  occorrenti  per  eseguire  e  dare  completamente
ultimati i lavori di  riqualificazione  urbana  di  Piazza  Camandona
comune di Nichelino CPV: Oggetto principale: 45211360-0. 
  Divisione in lotti: No - Quantitativo  o  entita'  totale:  Importo
complessivo dell'appalto € 1.220.000,00, IVA esclusa,  di  cui:  -  €
1.196.00,00, IVA esclusa,  per  lavori  (soggetti  a  ribasso);  -  €
24.000,00 IVA esclusa,  per  oneri  per  l'attuazione  del  piano  di
sicurezza (non soggetti a ribasso). Categorie delle lavorazioni:  OG3
prevalente -OS24 scorporabile  e  subappaltabile  come  indicato  nel
Disciplinare di gara. Opzioni No. Durata dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: 252 (duecentocinquantadue) giorni naturali e consecutivi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzioni  e  garanzie   richieste:   Vedasi
Disciplinare  di  gara.  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere   il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Unita' partecipanti singole o raggruppate ai sensi  dell'art.  45  D.
Lgs. 50/2016 s.m.i.;  consorzi  ex  art.  47  D.Lgs.  50/2016  s.m.i.
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a)
Iscrizione per attivita' inerenti il presente  appalto  nel  Registro
delle Imprese, in conformita' con quanto previsto  dall'art.  83,  D.
Lgs. n. 50/2016; b) non sussistenza dei motivi di esclusione  di  cui
all'art. 80, D. Lgs.  50/2016.  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Vedasi Disciplinare di gara. Capacita' tecnica:  Vedasi  Disciplinare
di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  Aperta  Criteri  di
aggiudicazione: Minor prezzo. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Condizioni  per   ottenere   il
capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare:  tutta  la
documentazione                    e'                     consultabile
http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  05/02/2020  ore  15:00.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Vedasi
Disciplinare di gara.  Responsabile  del  procedimento:  ing.  Sergio
manto. 

                       Il consigliere delegato 
                          Luciano Ponzetti 

 
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