REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 24-7-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio  -  Direzione  Regionale
Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma, codice  NUTS:
ITI43.        Tel.        06.51683709;        Fax         06.51683352
pianificazione_gare@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it;
RUP:  Geom.  Giovanni  Occhino  -   gocchino@regione.lazio.it.   I.2)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici:  NO  I.3)  Comunicazione:  I  documenti  di  gara   e
ulteriori  informazioni  sono  disponibili   ad   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso: www.regione.lazio.it  sezione  'Bandi  e
avvisi'. Le offerte dovranno essere inviate in  versione  elettronica
tramite il Sistema per gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna
(SATER),                  disponibile                  all'indirizzo:
http://intercenter.regione.emiliaromagna.it.  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso: i punti di  contatto  sopra  indicati.  I.4)
Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale.  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Procedura    Aperta    per
l'Affidamento  dei  'Servizi  di  Facchinaggio  e  Trasloco  per   le
Strutture in uso, a qualsiasi titolo, alla Regione Lazio',  suddiviso
in 5 (Cinque) Lotti. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di
esecuzione: Servizi; Luogo principale di esecuzione della prestazione
dei servizi: Lazio; Codice  NUTS:  ITI4  II.1.3)  Informazioni  sugli
appalti  pubblici,  l'accordo  quadro  o  il  sistema   dinamico   di
acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un  appalto  pubblico.  II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  L'appalto  ha  ad
oggetto l'affidamento del servizio di facchinaggio e Trasloco per  le
Strutture in uso, a qualsiasi titolo,  alla  Regione  Lazio.  II.1.6)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  Oggetto   principale:
63110000-3, Servizi di movimentazione e magazzinaggio per i lotti  da
1 a 4; 98392000-7, Servizi  di  trasloco  per  il  lotto  5.  II.1.7)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
SI II.1.8) Lotti: L'appalto e' suddiviso in cinque lotti  funzionali.
Lotto 1: Frosinone e Latina - Lotto 2: Rieti e  Viterbo  -  Lotto  3:
Roma Capitale - Lotto 4: Roma - Lotto 5:  servizio  di  trasloco  per
tutte le sedi in uso alla Regione Lazio.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: NO  II.2.1)  Valore  totale  stimato:  €  1.808.000,00  IVA
esclusa, di cui Lotto 1: € 60.480,00 CIG: 7962777374  -  Lotto  2:  €
60.480,00 CIG: 7962809DD9 - Lotto 3: € 1.019.360,00 CIG: 7963369BFA -
Lotto 4: € 60.480,00 CIG: 796338592F - Lotto  5:  €  607.200,00  CIG:
7963395172. II.2.2) Opzioni:  SI  II.2.3)  L'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: NO II.3) Durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:  24
mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di avvio del
servizio 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINAZIARIO E TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  1)
Garanzia provvisoria come da disciplinare  di  gara.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: Come da disciplinare di  gara.
III.2) Condizioni di partecipazione: Come da disciplinare di gara.  -
III.2.1) Situazione personale degli operatori  economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Come da disciplinare di gara III.2.2) Capacita'
economica  finanziaria:  Come  da  disciplinare  di   gara   III.2.3)
Capacita'  tecnica:  Come   da   disciplinare   di   gara.   III.3.1)
Informazioni relative ad una particolare professione: NO 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95
del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  NO
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  SI
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione:  Data:   20/09/2019   ore:   16:00   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Lingua italiana: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  Giorni  360
IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  il  giorno  30/09/2019
alle ore 10:00, gli operatori possono assistere tramite Sistema. 
  SEZIONE   VI   ALTRE   INFORMAZIONI   VI.1)   Informazioni    sulla
periodicita':  Si  tratta  di  un   appalto   periodico:   SI   VI.3)
Informazioni complementari: 1)  Documentazione  di  gara  scaricabile
presso i punti di contatto;  2)  Per  l'espletamento  della  presente
gara, la Stazione Appaltante si avvale del Sistema per  gli  Acquisti
Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER); per  partecipare  l'operatore
economico deve dotarsi di: firma digitale di cui all'art. 1, comma 1,
lett. s), D.Lgs. 82/2005 e di  una  casella  di  PEC  abilitata  alla
ricezione anche di  e-mail  non  certificate;  dotazione  hardware  e
software   minima   riportata   nella   home   page    del    portale
http://intercenter.regione.emiliaromagna.it;    3)    richieste    di
chiarimenti tramite messaggistica  entro  le  ore  12:00  del  giorno
09/09/2019;  4)  in  caso  di  avvalimento:  documentazione  come  da
disciplinare di gara; 5) ai sensi del Decreto del MIT 02/12/2016,  le
spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei  bandi  di
gara sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatari, in
maniera proporzionale al  valore  del  lotto  aggiudicato,  entro  il
termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. 6) Responsabile unico
del  procedimento:   Geom.   Giovanni   Occhino   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  Lazio,  Citta':  Roma,
Paese: Italia (IT) VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni  dalla
data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione  alla  GUUE
del presente avviso: 19/07/19 
  La Direzione Regionale Centrale Acquisti 

                            Il direttore 
                        dott. Salvatore Gueci 

 
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