Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Belluno, sede: via Sant'Andrea 5 - 32100 Belluno, punto di contatto:appalti@provincia.belluno.it . SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta art. 60 D.Lgs. n. 50/2016; Affidamento servizio di verifica, manutenzione e collaudo dei mezzi mobili e fissi di gestione, rilevazione, allarme ed estinzione installati presso gli edifici di competenza della Provincia di Belluno; CIG 8253889CAA; CPV 50413200-5; Divisione in lotti: NO; Durata dell'appalto: vedasi bando/disciplinare di gara; Opzioni: NO; valore stimato dell'appalto compreso rinnovo € 596.720,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Garanzie, condizioni di partecipazione, capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica e professionale: vedasi bando/disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Criteri aggiudicazione: O.E.P.V., ai sensi art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016; Termine ricezione offerte: 17/06/2020, ore 12:00. Indirizzo: vedi punto contatto. Lingua: italiana. Apertura buste: 18/06/2020, ore 9:00 seduta pubblica. Validita' offerte: 180 gg con eventuale proroga. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Gara telematica mediante accesso all'indirizzo https://sitbelluno-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it . Finanziamento: fondi propri. Pagamenti: vedi contratto. R.U.P: Fiorenzo De Col; Organismo competente procedure ricorso e per info TAR Veneto, Cannaregio, 2277, tel. 041/2403911 fax 041/2403940 e-mail: ve_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it Presentazione ricorso 30 gg. pubblicazione bando su G.U.R.I. Spedizione avviso G.U.U.E. 12/05/2020. Il funzionario incaricato dott.ssa Martina Dal Pont TX20BFE10640