Bando di gara - CIG 8021882A6F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Sulmona - Centrale Unica di Committenza via Mazara 21, Sulmona, tel.0864/242201,fax 0864/242312, www.comune.sulmona.aq.it, gare@comune.sulmona.aq.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.5) Lavori di ristrutturazione e adeguamento strutturale dell'edificio sede della scuola primaria "L. Di Stefano". II.2.1) Importo a base d'asta: € 1.642.729,76, inclusi € 67.338,18 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al bando integrale e al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Per i criteri di valutazione si rinvia al Disciplinare di gara. IV.3.4) Ricezione offerte: 15/11/2019 h 12:00. IV.3.7) Apertura: 18/11/2019 h 11:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Si rinvia al disciplinare di gara. Il responsabile della centrale di committenza dott.ssa Nunzia Buccilli TX19BFF22741