COMUNE DI SULMONA (AQ)
Centrale Unica di Committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 11-10-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 8021882A6F 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Sulmona -
Centrale   Unica   di   Committenza   via   Mazara    21,    Sulmona,
tel.0864/242201,fax 0864/242312, 
  www.comune.sulmona.aq.it, gare@comune.sulmona.aq.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO:    II.1.5)    Lavori    di
ristrutturazione e adeguamento strutturale dell'edificio  sede  della
scuola primaria "L. Di Stefano". II.2.1) Importo  a  base  d'asta:  €
1.642.729,76, inclusi € 67.338,18 per oneri di sicurezza non soggetti
a ribasso. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al bando integrale e al disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura  aperta.  IV.2.1)  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Per  i  criteri  di  valutazione  si
rinvia al Disciplinare di gara. IV.3.4) Ricezione offerte: 15/11/2019
h 12:00. IV.3.7) Apertura: 18/11/2019 h 11:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Si rinvia al disciplinare di gara. 

            Il responsabile della centrale di committenza 
                      dott.ssa Nunzia Buccilli 

 
TX19BFF22741