UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 2-10-2019)

 
Bando di  gara  indetta  con  disposizione  del  direttore  dell'area
patrimonio  e  servizi  economali  n.  3446/2019  del  24/09/2019   -
                  Procedura aperta - CIG 8035072F29 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITI 43 - 00185 Roma - Italia -  tel.  06/49910912  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it  -  www.uniroma1.it.   I.3)   Comunicazione:
l'accesso ai documenti di gara e'  limitato.  Ulteriori  informazioni
sono  disponibili  sul  sito  web   dell'Universita',   alla   pagina
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.   I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE  II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Concessione del servizio di  cassa  ed  incasso  delle
tasse e dei contributi universitari e del servizio di intermediazione
finanziaria dell'Universita'  degli  studi  di  Roma  "La  Sapienza".
II.1.2) Codice CPV principale: 66110000-4 II.1.3)  Tipo  di  appalto:
servizi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti.  Questo  appalto  e'
suddiviso  in  lotti:  NO.  II.2)  Descrizione   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione.  Codice  NUTS:  ITI  43  -  Roma.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Vedi disciplinare. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:
La concessione  e'  aggiudicata  in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara. II.2.6) Valore stimato. Valore IVA  esclusa:  €
9.987.500,00, con oneri per la sicurezza pari ad  €  578,26.  II.2.7)
Durata della concessione: 5 anni. II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1.)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  iscrizione   al   Registro   delle   Imprese;
iscrizione all'Albo di cui al T.U. delle leggi in materia bancaria  e
creditizia. III.1.2) Capacita' economica e  finanziaria:  criteri  di
selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV Procedura.  IV.1)  Descrizione.  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: entro e non oltre  le  ore  23:59  del  04/11/2019.  IV.2.4)
Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: It. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile:  NO.  VI.3)  Informazioni  complementari:  RUP:   Dr.ssa
Cristina Scarinci. VI.4)  Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tar   Lazio.   VI.4.3)
Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30
giorni.  VI.4.4)  Servizio   presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso: Stazione  Appaltante.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 30/09/2019. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                      dott.ssa Monica Facchiano 

 
TX19BFL21902