Avviso di rettifica bando di gara - CIG 8351016469 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pompei. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento triennale del Servizio di Manutenzione ordinaria e straordinaria del Verde pubblico della Citta' di Pompei. CPV 77310000-6. Bando pubblicato sulla Guri V Serie Speciale n. 81 del 15/07/2020. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di valutazione: OEPV. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI. Si rinvia alla documentazione integrale disponibile sul seguente sito Internet: www.comune.pompei.na.it. SEZIONE VII. MODIFICHE: Si rende noto che, a seguito di determinazione dirigenziale n. 874 del 29/07/2020, si e' reso necessario modificare l'allegato "DISC-1" relativo al "Offerta Tecnica/Criteri e punteggi" del Bando e disciplinare di gara. E' confermato il termine di scadenza per la presentazione delle offerte. Scadenza presentazione offerte: ore 12:00 del 25 agosto 2020. Espletamento 1^ seduta: ore 10:00 del 27 agosto 2020. Resta fermo e invariato quant'altro stabilito nella precedente documentazione, relativa alla gara in oggetto. Il dirigente del settore affari generali e finanziari dott. Eugenio Piscino TX20BHA17380