Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento percolato codice CER 19.07.03 derivante da gestione post-mortem della discarica comunale denominata La Torre sita in localita' Poggio San Vittorino SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE COMUNE DI TERAMO Punti di contatto: Uff. Contratti ed Appalti Tel. - 0861/324285 Fax 0861/324456 - g.digiandomenico@comune.teramo.it Indirizzo internet: www.comune.teramo.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento percolato codice CER 19.07.03 derivante da gestione post-mortem della discarica comunale denominata La Torre sita in localita' Poggio San Vittorino. II.1 VALORE DELL'APPALTO € 1.311.678,68 IVA compresa SEZIONE III CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Secondo quanto previsto nel bando integrale. SEZIONE IV TIPO DI PROCEDURA Procedura aperta, gestita mediante apposito sistema telematico, accessibile attraverso il portale disponibile all'indirizzo www.crabruzzo.pro-q.it. IV.1 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE ribasso sull'importo unitario di € 30,74 a tonnellata IVA esclusa, oltre € 0,47 per oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso. IV.2 TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE entro il termine perentorio del 17.09.2019 ore 12,00. IV.4 MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE Seduta pubblica il giorno 18.09.2019 ore 9,00. SEZIONE VI) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il bando e la documentazione agli indirizzi www.comune.teramo.it e www.crabruzzo.pro-q.it. Il Responsabile del Procedimento e' l'ing. Alessandra Di Giuseppe Cafa' Il dirigente dott.ssa Tamara Agostini TX19BFF18217