COMUNE DI PALMARIGGI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 11-9-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 79973462B2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Palmariggi,
Piazza  Garibaldi  tel.  0836  354014,   fax   0836   354241   e-mail
utc@comune.palmariggi.le.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Appalto del servizio di raccolta, trasporto  e
gestione rifiuti solidi urbani del comune di Palmariggi per mesi  24.
Importo complessivo Euro 297.399,31. Durata appalto: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:   si   rinvia   alla
documentazione di gara su: www.cucentroterraidruntino.tuttogare.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
18.10.19 h. 14:00. Vincolo offerta:  180  giorni.  Apertura  offerte:
21.10.19 h. 16:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di  gara  pubblicata
su www.cucentroterraidruntino.tuttogare.it e disponibile,  unitamente
alle informazioni e agli atti connessi, c/o il  settore  tecnico  del
Comune  nei  giorni  e  orari  di  ufficio.  Spedizione  alla   GUCE:
06.09.2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        arch. Giuseppe Russo 

 
TX19BFF20224